Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

LAVORI IN CORSO approfondimenti

L’assessorato alle Politiche Giovanili della Città di Moncalieri (Torino), all’interno del Progetto Futura, ha dato il via a “Lavori in corso”, una serie di incontri dedicati al tema del lavoro per i giovani.

L’intervento di esperti su temi specifici e la creazione di spazi di discussione informale fornirà ai giovani tutte le informazioni pratiche per imparare a pianificare la ricerca di un lavoro in modo più efficace.

Fattore 2C ha sviluppato un concept  grafico semplice e di immediata comprensione, collegandolo ad un titolo evocativo dando così vita ad un pieghevole contenente tutte le informazioni inerenti l’agenda degli incontri, ed attualmente in distribuzione presso il punto Informagiovani di Moncalieri.

Fattore2C sarà anche ospite, come relatore, Giovedì 24 Marzo alle ore 17.30 in occasione del seminario  “Mettersi  in proprio: le regole da sapere per avviare un’attività in proprio” , promosso dal MIP della Provincia di Torino.

Maggiori dettagli sull’iniziativa e il calendario incontri su: http://www.comune.moncalieri.to.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/1294

Comunicato di Avatar di fattore2cfattore2c | Pubblicato Martedì, 22-Mar-2011 | Categoria: Notizie
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop