Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Ovito partecipa a SIGEP 2009 approfondimenti

Ovito anche quest’anno partecipa al Salone Internazionale della Gelateria, Pasticceria e Panificazione Artigianali, che si svolgerà a Rimini dal 17 al 21 Gennaio 2009.

 

Il SIGEP è la manifestazione più importante al mondo nel settore della gelateria artigianale, e la vetrina europea primaria del dolciario artigianale.

Nell’area espositiva saranno presentate tutte le novità relative a materie prime e ingredienti composti, impianti e attrezzature, arredamento e servizi per gelateria, pasticceria e panificazione artigianali.

 

Ovito sarà presente alla manifestazione in particolare con la sua linea di ovoprodotti, utilizzata dai trasformatori del settore.

“Da sempre i nostri ovoprodotti vengono utilizzati nella gelateria” dichiara  Michele Novelli, direttore commerciale di Ovito. ‘Non potevamo quindi mancare a un appuntamento così importante durante il quale le eccellenze della produzione artigiana italiana si confrontano ed espongono i loro prodotti”

 

 

Gli ovoprodotti Ovito hanno ottenuto la Certificazione di prodotto (n. 14/002-003) rilasciata dall’ente esterno superpartes Bureau Veritas Italia Spa grazie alla gestione e al controllo dell’intera filiera produttiva in ogni sua fase, così da assicurarne la completa rintracciabilità: dall’allevamento in proprio di pulcini e galline alla produzione di mangimi esclusivamente vegetali e NO OGM, proseguendo con la raccolta, selezione e confezionamento delle uova.

Le tipologie disponibili sono: i classici misto, tuorlo e albume fino ad arrivare allo sgusciato intero per pasta, per maionese, al tuorlo d’uovo zuccherato o alla linea biologica. I formati disponibili vanno dai pratici brick da 1 kg, ai bag in box da 10 o 20 kg, fino alle cisterne da 6-9-11 quintali.

Comunicato di Avatar di minervaminerva | Pubblicato Mercoledì, 14-Gen-2009 | Categoria: Eventi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop