Veste rinnovata per l’arredamento Castellani e Cunico
L’abito fa il monaco: un’azienda che realizza prodotti stupendi, ma non li sa presentare nella giusta confezione, non può trasmettere un messaggio di qualità al pubblico. Ecco dunque che Castellani e Cunico si presenta in rete con un nuovo sito, dal web design in linea con la propria filosofia, realizzato in collaborazione con AQuest.
Tuttavia, le immagini, le scelte di colore e gli effetti utilizzati non devono distogliere l’attenzione dell’utente dal cuore del progetto Castellani e Cunico: mostrare a tutti e con orgoglio i suoi mobili, dal gusto classico e moderno, spaziando dalle cucine, all’arredamento per la zona giorno e la zona notte, all’arredo bagno, fino ai mobili pensati per l’ufficio.
Un catalogo ampio, per tutti i gusti e per tutte le esigenze, frutto di una lunga esperienza temporale e territoriale: Castellani e Cunico è attiva nel settore dell’arredamento da molti anni ed è inserita in un territorio, quello del veronese, che da sempre coltiva la tradizione del mobile, con successi in tutto il mondo.
Castellani e Cunico ha fatto della soddisfazione del cliente la sua priorità e insieme al suo pubblico si è evoluta, innovando continuamente la propria produzione: basta sfogliare la ricca offerta di pensili, tavoli, sedie, letti e scrivanie, ma anche di complementi come divani e tappeti, per farsi un’idea della passione con cui l’azienda opera da sempre.
Reazioni:
Voto medio
2.00
1 VOTO
Iscriviti
