Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Come vivere primavera ed estate in famiglia: esce Giochi da giardino approfondimenti

Giardinaggio.net rende disponibile sul proprio sito il nuovo ebook prodotto dal proprio staff, Giochi da giardino 1. Giochi da giardino 1 è un libro scritto con l’idea di offrire una guida per vivere in compagnia il proprio giardino e godersi, attraverso dei giochi, la propria famiglia, i propri figli ed i propri amici.

 Due sono gli argomenti principali trattati in questo ebook: i giochi di gruppo ed i giochi per bambini (come per esempio dondoli, altalene e casette). Il libro virtuale si può leggere sul sito web http://www.giardinaggio.net oppure scaricare in formato pdf all’indirizzo http://www.giardinaggio.net/ebook/giochi-da-giardino.asp . I capitoli principali che compongono il libro sono i seguenti: casetta bambini, giocare aperto, giochi aperto, altalene, altri giochi da esterno, dondolo bambini, giochi a molla, gioco delle bocce, giostra e scivoli.

Con questo ebook giardinaggio.net continua ad arricchire la propria libreria virtuale e propone una guida che senza dubbio mancava sul web.

Comunicato di Avatar di giardinaggiogiardinaggio | Pubblicato Venerdì, 30-Lug-2010 | Categoria: Web
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop