Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Udine, web agency agenzia friulana vince al Premio Web Italia PWI 2010 approfondimenti

direWeb, agenzia grafica e web di Udine, si è aggiudicata l'importante Premio Speciale "Soluzioni per il web" al Premio Web Italia 2010, grazie alla realizzazione della piattaforma web per fotografi, realizzata per fornire a questi ultimi la possibilità di presentarsi online con un proprio sito web di altissimo livello scenico e tecnologico, ma a un costo contenuto e certo sfruttando la modularità della soluzione.
Lucia Ardito, art director e fondatrice di direWeb, ha ritirato il premio consegnatole da Carlo Massarini, storico presentatore di Mister Fantasy, e Roberto Bonu, presidente dell'Associazione Web Italia, organizzatore dell'evento.

Demo della soluzione vincitrice: www.direweb.it/fotografi

Tra gli altri premiati ci sono siti web realizzati per aziende e personaggi molto conosciuti come Fondazione Umberto Veronesi, Alex Britti, Limoni Profumerie, Giugiaro Architettura, Platinette, Provincia di Milano, ed altri ancora.

Il Premio Web Italia PWI 2010, uno dei più importanti premi nell'ambito del web italiano giunto alla sua ottava edizione, ha visto la sua fase conclusiva nei giorni del 14, 15 e 16 luglio a Città Sant'Angelo (Pe).
2156 iscritti, 1137 candidati alla fase finale, 150 finalisti per contendersi i 31 premi in palio. La cerimonia di premiazione ha avuto luogo presso il teatro comunale della cittadina abruzzese, e ha avuto in Carlo Massarini il presentatore "informato".

http://www.premiowebitalia.it/inconcorso/vincitori/

Comunicato di Avatar di andreadgandreadg | Pubblicato Mercoledì, 28-Lug-2010 | Categoria: Web
Tags: udine
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop