Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Designinluce: specialisti del design approfondimenti

Una selezione dei più famosi prodotti di arredo e illuminazione caratterizza il nuovo e-commerce dedicato al design.

Solo il meglio del design: questo è il punto forte di Designinluce, il nuovo e-commerce specializzato in sistemi di illuminazione e arredamento. Designinluce è l’estensione sul web di Arquitectonica, azienda fondata a Roma nel 1993 e presente da tempo sul territorio come negozio di arredamento e lampade di design.

Alle spalle dell’e-commerce c’è un team di persone con grande esperienza nel mondo del design, che da sempre ha come obbiettivo la piena soddisfazione della propria clientela. La vostra passione per il made in Italy è anche la passione di Designinluce e, grazie al nuovo e-commerce, potrete arredare e illuminare la vostra casa affidandovi alla professionalità e alla cortesia di persone come voi.

Le splendide lampade di Flos e Foscarini, le storiche radio di Brionvega, le super celebrate sedie e librerie di Kartell: Designinluce vi saprà proporre sempre e solo i pezzi che hanno fatto la storia del design, con in più la convenienza e la comodità del web. Schede dettagliate con informazioni su prodotto e marchio e un processo d’acquisto semplice e chiaro non vi lasceranno alcun dubbio.

Designinluce è stato realizzato in collaborazione con la web agency Aquest.

Comunicato di Avatar di AQpromotionAQpromotion | Pubblicato Mercoledì, 14-Lug-2010 | Categoria: Web
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop