Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Compie un anno DeepSEO, piattaforma di approfondimento Seo non-stop: 500 iscritti e 200 videolezioni per la prima accademia online sempre aggiornata dedicata alla Seo in Italia

200 lezioni, 80 ore di formazione, bonus di 1000 € per i tool, contributi di specialisti Seo internazionali e un metodo da seguire: le novità del percorso formativo del SEO Specialist Marco Maltraversi


(30-04-2021) Scendere in profondità, andare nel dettaglio per capire come funziona il posizionamento per i motori di ricerca, aggiornamento dopo aggiornamento. Analizzare casi reali per perfezionare la propria visibilità sul web. DeepSEO si occupa di questo. La piattaforma di e-learning ideata dall’esperto di Seo Marco Maltraversi, lanciata lo scorso 10 maggio, emerge sulla concorrenza con un progetto titanico, in continua evoluzione.  

Numeri importanti per il primo anno di attività della prima accademia online d'Italia dedicata alla Seo: 500 iscritti, 200 lezioni, 80 ore di formazione con contributi di esperti di Seo italiani ed internazionali e un laboratorio Seo con casi studio e sperimentazione sul campo delle tecniche.

Nel mare di lezioni on-demand sul tema SEO (la nota Search Engine Optimisation, altrimenti conosciuta come ottimizzazione per i motori di ricerca) comparse durante e dopo il lockdown, il sito DeepSEO si contraddistingue per la qualità dei contenuti, dei contributi e delle offerte a favore dei corsisti. Le videolezioni, tenute da Marco Maltraversi, ospitano i contributi di esperti Seo italiani e internazionali che si occupano di piccole-medie imprese o di grossi brand multinazionali. In questo modo viene favorita una visione altamente professionale e globale, capace di adattarsi tanto alle esigenze di chi è ai primi passi quanto a quelle dei professionisti. E per farlo si analizzano case study a livello pratico, mettendo a disposizione tutto il materiale e rilasciando alla fine del corso un certificato. Chi supera il test finale può poi essere messo in contatto con le migliori agenzie Seo e web marketing italiane. A riprova di come DeepSEO miri a connettere la teoria alla pratica.  

Entrando nel dettaglio del progetto, se ne può comprendere la portata già dai numeri: 200 videolezioni online in italiano, 80 ore di formazione, costanti aggiornamenti sui motori di ricerca e lezioni pensate ad hoc per i partecipanti create mensilmente. Quest’ultimo punto è particolarmente interessante e innovativo sul piano dell’insegnamento: i corsisti possono infatti domandare in un gruppo Facebook privato degli approfondimenti su un argomento specifico e vedere successivamente caricata una lezione a riguardo. Così DeepSEO viene realmente incontro alle richieste dei suoi studenti. E lo fa anche a livello economico, mettendo a disposizione un bonus del valore di mille euro da utilizzare in tool Seo.  In base al percorso scelto si avrà inoltre la possibilità di mettere in pratica quanto appreso grazie a un LABORATORIO SEO pratico e concreto!

“DeepSEO non è un corso, ma, come mi piace definirlo, un percorso in continua evoluzione – spiega il fondatore Marco Maltraversi - Mira a rispondere alle domande sia di chi parte da zero, ha un suo progetto e vuole vederlo realizzato, sia di chi ha delle conoscenze avanzate e vuole rimanere sempre aggiornato. È quindi un progetto che, evolvendosi nel tempo, copre effettivamente le esigenze di tutti. DeepSEO offre aspetti tecnici e vuole andare in profondità, trattare non solo i soliti argomenti riguardanti l’ottimizzazione, ma anche le caratteristiche avanzate, tutti quei dettagli che sono sottovalutati, specie da quei corsi che offrono solamente un’infarinatura generale”.

Per saperne di più https://www.deepseo.it/

Marco Maltraversi
Ingegnere, docente di DeepSEO e CEO di YourDigitalWeb, è l’organizzatore del Marketing Business Summit. Autore dei bestseller SEO Audit Avanzato e SEO & SEM Guida Avanzata al Web Marketing, insegna “SEO e Web Marketing” nel Master in Web Communication a Parma e “Teorie e linguaggi della pubblicità digitale” all’Università IUSVE di Verona. In questi anni ha collaborato con i migliori esperti SEO per progetti di livello internazionale. Ha inoltre sviluppato un metodo per l’analisi SEO utile per l’elaborazione di una strategia che individua quei nuovi trend di ricerca capaci di portare visibilità e guadagno ai siti dei suoi clienti.

Comunicato di Avatar di comunicazionelivecomunicazionelive | Pubblicato Lunedì, 03-Mag-2021 | Categoria: Web
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop