Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Vincenzo Maraio candidato con Sinistra Ecologia e Libertà con De Luca presidente

Vincenzo Maraio (detto Enzo), classe ’78, è tra i giovani che hanno deciso di dare un contributo forte a Vincenzo De Luca. Già assessore al Turismo, Beni culturali e portualità turistica del Comune di Salerno nella Giunta di Vincenzo De Luca, è candidato nelle fila di Sinistra Ecologia e Libertà per le elezioni del Consiglio Regionale della Campania il 28 e 29 marzo 2010 con DE LUCA PRESIDENTE. Per renderci conto delle qualità del candidato, basta sapere che nel febbraio 2009,nei giorni della Borsa Internazionale del Turismo,riceve il “Riconoscimento italiano al turismo” alla XIV edizione del Premio Excellent, con la seguente motivazione “Ci sono i buoni amministratori pubblici e c’è un Sud virtuoso e capace di attrarre investimenti e turisti: l’Assessore al Turismo, Beni culturali e portualità turistica del Comune di Salerno, è un esempio di questa realtà positiva del Paese. Un testimone di come sia possibile crescere nel turismo e nella economia, rispettando e valorizzando la natura e l’ambiente”.

Il suo nome viaggia in  tandem con quello di un’altra candidata, la giovane Mariella Giordano, Responsabile Nazionale per il personale tecnico-amministrativo dei Conservatori e delle Accademie di uno dei più significativi sindacati del comparto. Una donna abituata da sempre a lottare per ottenere risultati importanti. Insieme vogliono investire sul futuro del giovani attraverso il rinnovamento della classe politica.

Comunicato di Avatar di IvRuIvRu | Pubblicato Lunedì, 01-Mar-2010 | Categoria: Web
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

4.50

2 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop