E' nato il blog di Line4kids
Un luogo di confronto e di buone idee
Cresce il mondo Line4kids, con un luogo di confronto e a misura di famiglia, creato per dare ospitalità a genitori e bambini da 0 a 6 anni.
E’ il blog di Line4kids, nato dalla necessità di poter comunicare con i genitori, per scambiarsi idee, condividere consigli o semplicemente chiacchierare intorno ai piccoli grandi problemi quotidiani.
Line4kids.it, infatti, non vuole essere solo un negozio online di giochi, ma anche un punto di riferimento per chi ha figli e desidera regalare le proprie esperienze a chi è alla prima esperienza o dare voce al proprio pensiero di genitore .
Si parla di scuola, di libri, di bagnetti ma anche di giocattoli che sappiano davvero stimolare i nostri piccoli.
Tutti i prodotti Line4kids sono certificati e conformi alle norme di sicurezza per giocattoli (European Standard EN 71), per permettere a bimbi e genitori di godersi davvero la tranquillità di casa. Come i set di colori Crayola Color Wonder, che scrivono solo sulla carta speciale Color Wonder
Line4kids continua a credere nelle favole, ma sceglie di crearsi un mondo fatto su misura, dove realtà e immaginazione vanno di pari passo, e dove i divani rimangono sempre puliti!
www.line4kids.it
www.line4kids.it/blog/
Lorna Geremia
Ufficio Stampa Line4Kids
stampa@mentis.it
Line4Kids
info@line4kids.it
Reazioni:
Voto medio
2.00
1 VOTO
Iscriviti
