Girovàgoweb|Trova professionisti e preventiva i tuoi progetti approfondimenti

Girovàgoweb crea connessioni tra utenti privati e aziende,fornendo un servizio nuovo nella logica di funzionamento e utile per gli utenti.

E’ molto semplice….. su Girovàgo è possibile richiedere un preventivo relativo a svariate categorie merceologiche dalla grafica e web design,all’edilizia, organizzazione eventi,servizi professionali,per la casa, il benessere e il tempo libero. Basta compilare il modulo e richiedere un preventivo, descrivendo i dettagli del proprio progetto.

La richiesta verrà indirizzata alle aziende e ai professionisti del settore iscritti, i quali invieranno un preventivo al cliente. A questo punto resta solo la scelta del preventivo migliore e il gioco è fatto. Girovàgoweb non entra nel merito della trattativa e non richiede nessuna provvigione sul preventivo,quindi sia il cliente che il fornitore,saranno liberi da qualsiasi vincolo.

Riguardo ai fornitori, siamo orgogliosi di lanciare la sfida e proporre il servizio più conveniente tra le piattaforme simili.Un iscrizione gratuita,ma completa di tutte le opzioni principali e un pacchetto plus dagli enormi vantaggi e un prezzo piccolissimo.

Cosa aspetti comincia ad utilizzare Girovàgoweb!

Comunicato di Avatar di hekellhekell | Pubblicato Venerdì, 08-Mag-2015 | Categoria: Web