I cloud hosting i migliori servizi per gestire siti streaming
Molti dei numerosi siti che si dedicano allo streaming online utilizzano hosting scadenti che purtroppo si ripercuotono notevolmente sulle prestazioni portando a dei lenti caricamenti nella visualizzazione dei film. Questo purtroppo accade soprattutto quando il numero dei visitatori si alza e la cosa è semplice che accada quando in straming vengono rilasciati dei film nuovi e con molto seguito.
La migliore soluzione è quella di affidarsi a servizio di hosting cloud che offrono molti vantaggi per poter gestire al meglio certi flussi di navigazione. Il cloud da la possibilità di archiviare i dati del sito direttamente su dei server potenti con alta capacità di memoria, con prestazioni molto alte. In aggiunta viene applicata la scalabilità delle performance che consiste nel offrire un ulteriore quantitativo di memoria in più quando il numero di visualizzazione sale oltre una determinata soglia. Tutto ciò garantisce una velocità di visualizzazione molto alta in qualsiasi condizione evitandi i critici rallentamenti che potrebbero scoraggiare chi si vuole godere un film in santa pace senza aspettare troppo tempo.
Uno dei migliori servizi di cloud hosting viene offerto da Hosting99, un'azienda leader del mercato molto professionale e sempre aggiornata sulle nuove tecnologie. Hosting99 ha anche un ottimo servizio di comunicazione con i client, grazie ad un centro di assistenza operativo tutti i giorni 24 ore su 24. Nel web sono molte le opinioni positive riscosse da questo servizio, eccone alcune per esempio:
https://it.trustpilot.com/review/hosting99.it/54770ade0000640002b76a5a
https://it.trustpilot.com/review/hosting99.it/544605410000640002add0a0
https://it.trustpilot.com/review/hosting99.it/543e1bd10000640002ac8479
Reazioni:
Voto medio
-
0 VOTI
Iscriviti
