Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Washapp tra le prime tre App finaliste al Mob App Awards 2014

Washapp di Stefania Lobosco arriva tra le prime tre posizioni ai Mob App Awards 2014 di SMAU Roma della categoria “Utility, Strumenti e Produttività” nel contest “Consumer” .

La premiazione dell’App finalista si è svolta il 19 Marzo presso il PAD.3 della Fiera di Roma. Le tre App finaliste di SMAU Roma 2014 sono state 4Blend HDR (vincitrice finale), Vocalarm e WashApp.

Stefania  Lobosco e il team di copiaincolla.net, soddisfatti di questo risultato, continueranno a lavorare sul Blog e sulla stessa App di Washapp (scaricala gratuitamente da Google play Appstore), coltivando sempre lo stesso obiettivo: arrivare alle persone, perché ciò vuol dire -afferma Lobosco- “aiutarle a risolvere in modo divertente piccole difficoltà domestiche”, perché “tutto può diventare un gioco... anche un momento catartico come quello del bucato”.

Ricordiamo ai nostri lettori che copiaincolla.net  ha sviluppato la suite I-UTO, unacollana di Applicazioni dedicate all'uso e alla cura degli elettrodomestici quali:fornofrigo e lavastoviglie.

Comunicato di Avatar di Chiara RainaldiChiara Rainaldi | Pubblicato Venerdì, 28-Mar-2014 | Categoria: Web
Tags: app
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop