Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Gratis online il “Calendario e-commerce 2014”

Webperformance lancia il “Calendario e-commerce 2014”, che suggerisce ai commercianti online le date più importanti dell’anno da sfruttare nella propria strategia di comunicazione. Il download è gratuito.

 

E’ online il “Calendario e-commerce 2014”, agenda digitale dedicata agli operatori di e-commerce, che suggerisce la date più propizie da considerare per migliorare il proprio business.

Mese dopo mese, è infatti possibile consultare: le feste e le occasioni di acquisto, da sfruttare per promozioni e attività di marketing mirate; gli eventi nazionali e internazionali dedicati all’incontro, alla formazione e all’aggiornamento degli operatori di settore; i premi italiani e internazionali assegnati alle migliori attività di comunicazione online.

Si tratta di uno strumento tanto semplice quanto indispensabile, per delineare con anticipo la propria strategia e trarne il massimo vantaggio in termine di conversioni.

Realizzato da Webperformance, il “Calendario e-commerce 2014” può essere richiesto gratuitamente sul sito dell’azienda, compilando un apposito form.

In formato PDF, si può salvare per una rapida consultazione oppure stampare per aggiungere le proprie note.

A breve, inoltre, sarà disponibile anche una app per IOS e Android con le date sempre aggiornate.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:


Webperformance

tel. +39 0461 421817

info@webperformance.it


www.webperformance.it

Comunicato di Avatar di WebperformanceWebperformance | Pubblicato Lunedì, 03-Mar-2014 | Categoria: Web
Tags: ecommerce
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop