Continua la crescita di sofort: nuova partnership strategica con calicant.us

SOFORT Banking e Calicant.us, accordo per offrire un servizio sempre più completo

Milano, 7 Febbraio 2014

SOFORT AG e l'e-commerce Service Provider Calicant.us hanno siglato una nuova alleanza per raggiungere insieme importanti traguardi ed incrementare la soddisfazione di merchant e clienti, offrendo un servizio sempre più completoSOFORT AG e l'e-commerce Service Provider SOFORT Banking sta diventando sempre più importante nel settore del commercio elettronico, sostituendo numerosi metodi di pagamento tradizionali quali il pagamento anticipato. Gli utenti di SOFORT Banking possono contare su un elevato livello di sicurezza dato dal sistema di trasferimento diretto che assicura l’elaborazione delle transazioni. SOFORT AG possiede i certificati TÜV "Approved payment system" e "Approved data protection" ed è inoltre regolarmente sottoposto a controllo da parte del TÜV. Attualmente più di due milioni di transazioni SOFORT Banking sono effettuate in oltre 25.000 negozi e-commerce ogni mese, il che lo rende uno dei metodi di pagamento più popolari nei negozi on-line, sia nel mercato B2B che in quello B2C.Grazie a questa partnership Calicant.us, società affermata da anni nel mercato italiano e che oggi conta oltre 200 clienti, potrà offrire ad essi il nuovo payment system tedesco, integrabile nei più diversi siti e-commerce, rendendo così ancor più continuo il processo di acquisto per i clienti finali e confermando un'idea di "e-shop facile"

Calicant.us

Calicant.us è un e-commerce Service Provider, specializzato in e-commerce e gestione diretta o indiretta delle vendite online (e-shopping). Ad oggi conta un ricco portfolio clienti con oltre 200 aziende seguite ed un fatturato prodotto online tramite i suoi clienti di 15 milioni: tutto ciò nell’ultimo anno ha portato Calicant.us ad un tasso di crescita del 105%. Calicant.us possiede uno staff di professionisti che si occupa di tutti gli aspetti relativi alla vendita online fino al full outsourcing, alla digital communication e al marketing online, offrendo sempre tecnologie aggiornate, frutto di una continua ricerca nei processi che determinano l’evoluzione del mercato.

SOFORT AG e SOFORT Banking

SOFORT AG, con sede a Gauting vicino Monaco, offre prodotti innovativi per acquisti sicuri via internet di merci e beni digitali, quali il sistema di pagamento SOFORT Banking ed il sistema di autenticazione on-line SOFORT Ident. Il sistema di pagamento SOFORT Banking ha reso la società leader nel mercato dei metodi di pagamento diretti in Germania. Attualmente, oltre 25.000 negozi e-commerce realizzano più di due milioni di transazioni al mese con SOFORT Banking. In aggiunta alla Germania, si può usufruire del servizio anche in Austria, Svizzera, Belgio, Francia, Paesi Bassi, Regno Unito, Italia, Spagna e Polonia. www.sofort.com

Comunicato di Avatar di sofortAGsofortAG | Pubblicato Mercoledì, 12-Feb-2014 | Categoria: Web