Collegare account Facebook a Twitter (e viceversa)
Ormai è all'ordine del giorno avere una propria identità su vari social network in modo che molte più persone possano leggere le nostre opinioni, i nostri stati d'animo o le nostre news nel caso di un'attività o un personaggio famoso.
Non tutti però si affidano ad esperti del campo quali social media manager per gestire al meglio la loro identità nei social network, correndo il rischio di passare molte ore a condividere magari le stesse informazioni su ogni social, uno per uno.
I due più utilizzati sono senza dubbio Facebook e Twitter, vediamo allora la cosa più semplice da fare per provare a sbrigarsela da soli: collegare account facebook e twitter in modo che i nostri aggiornamenti pubblicati su uno, lo siano automaticamente anche nell'altro.
Per collegare account facebook e twitter, non c’è niente di difficile o tecnico. Dopo aver effettuato il login in entrambi i social, grazie a Facebook to Twitter (http://www.facebook.com/twitter/)possiamo scegliere quali collegare a Twitter. E' più facile a dirsi che a farsi!
Ultima consiglio non troppo ovvio: non dimenticate che per ottenere il contrario, ovvero che pubblicando qualcosa su Twitter appaia anche su Facebook, dovete eseguire un'altra procedura! Cliccate qui per leggerla.
Reazioni:
Voto medio
-
0 VOTI
Iscriviti
