Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Gabriel Pirini alla direzione editoriale di Motocorse.com. Ampliata la redazione approfondimenti

Uno dei più noti siti web che si occupano di motociclismo, www. motocorse.com, ha recentemente un po’ rinnovato il suo corpus redazionale. Alla direzione editoriale è stato chiamato il 47enne Gabriel Pirini, che vanta un’ampia e solida esperienza in campo motoristico. Vicedirettore e responsabile delle prove moto è il modenese Edoardo Licciardello. Giorgio Papetti rimane responsabile dei test ”accessori e prodotti collaterali” (abbigliamento, ecc). Il pool di collaboratori comprende l'esperto Alberto Valtellino per il fuoristrada, Omar Fumagalli (segue soprattutto la Superbike), Carlo Martini, Gianluca Zanelotto, Fabrizio Marcucci, Federico Bencivenni, Luca Beduz, Federico Porrozzi, Massimiliano Sartor, Ascanio Gardini (specialista delle classic bike), Alfredo Di Costanzo, Gianfranco Giachetti, Massimo Maragliano. Le rubriche di mototurismo sono seguite personalmente dal neo-direttore editoriale. Tra gli opinionisti, Stefano Magni, Seline van Rhijn ed Alba Sergi. Non dimentichiamo gli Editoriali a tema del noto endurista Fabio Fasola e le vignette di Giorgio “Manziana” Mulliri.

Il sito è stato fondato nel 1998 (nella versione che si può vedere oggi è stato lanciato nel 2001) da Marco Dabizzi (ne cura ancora la piattaforma tecnologica), da Corrado Ferretti e dal noto cronista televisivo Giovanni Di Pillo. Ha un “cugino” a quattro ruote, www. duemotori.com ,che è curato dal medesimo staff.

Approfondimento: http://www.motocorse.com
Comunicato di Avatar di macpyrmacpyr | Pubblicato Mercoledì, 30-Set-2009 | Categoria: Web
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop