Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Big map underwear: la riscossa dell’intimo extra large approfondimenti

Bigmapover.com,  giovane marchio del gruppo Map azienda storica nel mercato dell’underwear, segna una rivoluzione nell’intimo da uomo.

Da oggi vita facile per tutti gli uomini oversize… di altezza o peso. Niente più giri interminabili per negozi, acquisto di prodotti poco confortevoli e di scarsa qualità.

Arriva Big Map Underwear, un concentrato di qualità, comfort e semplicità. Tutto l’essenziale per il proprio intimo a portata di click; t-shirt, canotte, slip e boxer 100% cotone dal comfort senza eguali.

E per festeggiare l’apertura del sito e-commerce… Big Map ti premia! Con il primo acquisto un imperdibile sconto di 5 euro!

L’e-commerce di intimo extralarge presenta un’intuitiva guida per step alla scoperta di taglia e prodotto che accompagna il cliente nell’acquisto attraverso l’inserimento di indicatori come prodotto, statura e circonferenza.

Due simpatiche mascotte - il lottatore di Sumo Joe Tender e il gattino Tofu - danno forma e volto al brand Big Map per una permanenza sul sito quanto più piacevole e coinvolgente.

Entra nel smisurato mondo di BigMap, qualità e comodità senza limiti. 

Comunicato di Avatar di FiloBluFiloBlu | Pubblicato Mercoledì, 11-Set-2013 | Categoria: Web
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop