Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

La mostarda veneta lazzaris e’ pronta a sfidare il web approfondimenti

È online il nuovo sito web dell'azienda veneta Lazzaris, realtà leader nel settore delle mostarde artigianali, delle confetture biologiche, delle marmellate e delle salse di frutta, nato per accrescere l‘interazione con gli utenti. 

Conegliano (TV), giugno 2013 - Da oggi il web ha un altro sapore, quello dell’azienda veneta Lazzaris, laboratorio artigianale del gusto, online con il nuovo sito, dallo stile moderno e immediato. Il concept grafico, creato in collaborazione con TSW, società di digital marketing, che dopo mesi di lavoro, assieme alla direzione marketing dell’azienda, ha messo a punto un progetto di visibilità sul web, che rispecchia le moderne esigenze di interazione con i social media per favorire il passaparola.

 

Sarà su Google+, Facebook, Pinterest e You tube, una sorta di piazza virtuale, che Lazzaris incontrerà i suoi fan e i suoi followers, per favorire uno scambio continuo di opinioni che si traduce in una condivisione dei contenuti e dove i post e le domande degli utenti qui trovano sempre risposta.

 

Dopo mesi di lavoro siamo online - afferma Alberto Lazzaris - per noi si apre una nuova era, un nuovo mondo, quello del web 2.0. Vogliamo metterci sul piano di chi ci sceglie e anche di chi ancora non ci conosce, ogni giorno racconteremo le nostre piccole storie che mi auguro vengano apprezzate dai giovani utenti della rete - e continua - ci sta a cuore la valorizzazione del patrimonio gastronomico veneto e italiano e internet è un buon canale per comunicarlo”.

 

Con un profilo giovane e diretto l’azienda artigianale veneta svela ai “gastronauti” la propria filosofia produttiva, fatta di ricerca della qualità, selezione delle materie prime, valorizzazione della tradizione e della creatività: tutti elementi che nel corso degli anni hanno fatto di Lazzaris, una delle proposte di spicco nel panorama gastronomico italiano.

 

Il sito, facile e veloce nella navigazione è dedicato ai foodies e si propone come un vero e proprio “viaggio del gusto” valorizzando la tradizione culinaria veneta e italiana in un percorso interattivo che si snoda attraverso le sezioni Prodotti, Media, Partner, Dicono di Noi e News, per approdare nel “blog” , uno spazio di condivisione tra gli utenti con immagini, video, ricette e suggerimenti. Una vera scuola di cucina online, una community per gourmand dove poter scambiare commenti, opinioni, novità e dove la semplicità e la bontà degli ingredienti, come la frutta e le spezie, sono capaci di trasmettere delle vere emozioni sensoriali.

 

Le ricette sono realizzate dal giovane chef Domenico Longo, che da sperimentatore crea armonie di gusto e propone abbinamenti curiosi con i prodotti del territorio e dove la mostarda veneta è la vera protagonista, proposta in mille modi diversi come in un gioco di sapori.

www.lazzaris.com

  Ufficio stampa: Serena Comunicazione S.r.l – Serena Aversano –Tel. 0422.231169 ufficio.stampa@serenacomunicazione.com 

Approfondimento: http://www.lazzaris.com
Comunicato di Avatar di sercomsercom | Pubblicato Giovedì, 27-Giu-2013 | Categoria: Web
Tags: lazzaris
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop