La carriera imprenditoriale di Gregorio Fogliani
Il profilo Linkedin di Gregorio Fogliani presenta al web le sue competenze professionali e le esperienze, presentando allo stesso tempo le caratteristiche della QUI! Group.
GREGORIO FOGLIANI - LA SCELTA IMPRENDITORIALE
La carriera imprenditoriale di Gregorio Fogliani prende avvio nel 1989 quando egli decide, sulle tracce della famiglia che aveva avviato un'attività nel settore della ristorazione, di fondare una società di collaborazione con le mense aziendali.
Il nome scelto per la società è QUI! Ticket Services, che ben presto viene però cambiato in QUI! Group.
Il core business dell'azienda si evolve e sviluppa ben presto, passando così ad occuparsi principalmente di buoni pasto. Oltre a questo però, anche monetica, loyalty e welfare aziendale e sociale.
Questo stesso core business, negli anni, vede una rapida e significativa evoluzione: a partire infatti dai buoni pasto cartacei si è passati in un primo momento a quelli elettronici, cioè utilizzabili attraverso una carta dotata di un microchip.
Attualmente la QUI! Group sta sperimentando una ulteriore novità ed innovazione: il passaggio dal buono pasto elettronico al pagamento dello stesso tramite telefono cellulare, che aumenterebbe ancor più la sicurezza e la rapidità.
Tutto questo è reso possibile dall'attenzione di Gregorio Fogliani nei confronti della ricerca e sviluppo.
Nel profilo Linkedin di Gregorio Fogliani sono presentate le sue esperienze lavorative e descritte in breve sia la QUI! Group, la società di cui egli è presidente, che la QUI Foundation, la fondazione onlus sostenuta da Fogliani, che opera per contrastare la fame e gli sprechi alimentari.
Consultate il profilo di Gregorio Fogliani su Linkedin e scoprite tutte le informazioni su di lui e la sua società.
Reazioni:
Voto medio
2.00
1 VOTO
Iscriviti
