Danea Easyfatt: Open2b lancia nuova integrazione con Commerce Ready
Pisa – Open2b mette a disposizione dei propri clienti sin dal 2007 l’interfacciamento tra il software e-commerce Commerce Ready e Danea Easyfatt, il software gestionale di Danea Soft per la piccola impresa che consente la gestione dei documenti di vendita, di acquisto e la gestione del magazzino.
Da oggi è disponibile il nuovo modulo di integrazione, che in aggiunta alle funzionalità già esistenti, consente l’aggiornamento incrementale del catalogo, l’importazione di descrizioni in html e l’importazione delle immagini da Danea Easyfatt 2009. I clienti che utilizzano Easyfatt potranno così sfruttare anche il ridimensionamento automatico delle immagini di Commere Ready, che partendo dalle immagini già caricate nel gestionale, genererà le immagini di varie dimensioni necessarie per una presentazione efficace dei prodotti nel negozio ecommerce.
Danea Easyfatt può essere integrato perfettamente con Commerce Ready, consentendo di caricare online il proprio catalogo, con la creazione automatica dei reparti, dei prodotti e del magazzino. Si potranno poi esportare da Commerce Ready verso Danea Easyfatt gli ordini ricevuti, in modo da mantenere aggiornato l’archivio e procedere regolarmente alle attività di fatturazione, scarico di magazzino e gestione dei pagamenti.
Per avere maggiori dettagli sull’integrazione con il software gestionale vi invitiamo a consultare la sezione del sito di Open2b dedicata al software gestionale Danea Easyfatt.
Informazioni su Open2b Software
Open2b Software è specializzata nello sviluppo di software e di soluzioni avanzate per l’e-business.
Dal 2002 supportiamo le aziende e le organizzazioni clienti nell’impiego efficace di Internet come canale commerciale e di comunicazione.
La società Open2b Software ha sede a Pisa, per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.open2b.com.
Reazioni:
Voto medio
2.00
1 VOTO
Iscriviti
