Sconfiggere la crisi è difficile...ma una registrazione gratuita a MegaPrezzo.eu può essere d'aiuto ! Scoprite come... approfondimenti

La crisi economica che sta vivendo il nostro paese si fa sentire  ormai da troppo tempo.

Cose che prima erano alla portata di tutti e che ci potevamo permettere, adesso possono essere difficili…a volte irraggiungibili.

Come fare per provare a superare tutto questo e riprenderci le nostre sane abitudini ? Occorre spulciare la rete per cercare e (forse) trovare delle offerte imperdibili o i cosiddetti coupons.

Ma ne vale davvero la pena ? Spesso e volentieri tali offerte sono proposte da aziende enormi con fatturati grandissimi; tutto ciò spesso è un bene, ma può essere tutto il contrario quando chi acquista un servizio o un oggetto si trova di fronte ad un qualsiasi problema: i call centers spesso non rispondono o quelli che lo fanno hanno numeri a pagamento; inviare una e-mail non sempre dà diritto ad una risposta “immediata” e tutto ciò può far perdere la pazienza e la fiducia in questo genere di transazioni.

La soluzione c’è : registrarsi gratuitamente al sito http://www.megaprezzo.eu

I motivi ?

-          Perché sicuramente non potremo darvi 100 offerte al giorno, ,ma quelle che pubblichiamo sono selezionate con attenzione. Se chi acquista si lamenta, in futuro non acquisterà più.

-          Perché siamo “piccolini” e quindi più propensi a rispondere a chiunque ci faccia delle domande o ci sottoponga delle difficoltà; se risolviamo un problema, chi ha avuto una soluzione si fiderà di noi.

-          Perché più sarete e più avremo “forza” per parlare con i commercianti e “strappare” prezzi sempre migliori per tutti voi. E’ importante sapere però che tali offerte sono possibili perché gli esercenti si mettono in gioco offrendo un servizio nel migliore dei modi ad un prezzo ribassato per farsi conoscere e per ottenere nuovi clienti. Se ci è piaciuto ciò che hanno offerto e come ci hanno trattato, il premio maggiore che potremo far loro sarà ritornare ad usufruire dei loro servizi.

Su http://www.megaprezzo.eu potrete trovare ogni tipo di offerta commerciale: ristoranti e pizzerie, centri estetici e parrucchieri, hotels e b&b, viaggi e vacanze, teatri e servizi di tutti i tipi. In futuro avremo anche oggetti di vario genere.

Basta un semplice click su http://www.megaprezzo.eu e potrete registrarvi inserendo solo pochissimi dati (il vostro nome, cognome, indirizzo e-mail ed una password a vostra scelta che garantisca la tutela del vostro account). Non vi chiediamo tutto…fino al vostro numero di scarpe come diversi siti oggi fanno.

Al momento siamo  on-line in attesa delle vostre registrazioni, ma non ancora attivi. Per poter pubblicare la prima offerta e poi via di seguito abbiamo bisogno di tutti voi e delle vostre adesioni. E’ gratis…e potrete in questo modo fare cose che questo periodo buio ci sta pian piano togliendo.

Vi aspettiamo numerosi…

IL TEAM DI WWW.MEGAPREZZO.EU

Approfondimento: http://www.megaprezzo.eu
Comunicato di Avatar di giorgiobittigiorgiobitti | Pubblicato Mercoledì, 12-Set-2012 | Categoria: Web