Super Reseller, l'email marketing per i Rivenditori approfondimenti

L'ultima novità rilasciata dalla piattaforma di email marketing GraphicMail sembra davvero essere la soluzione a tutti i problemi, già dal nome  "Super Reseller"  si intuisce che si tratta di qualcosa di davvero interessante.
Il nuovo tool consente al Rivenditore di automatizzare la creazione di  pacchetti di crediti d'invio, assegnare utenze trial e di gestire in maniera comoda e veloce clienti e pagamenti.    Pochi e semplici passaggi consentiranno ai Rivenditori  di aumentare le vendite e il numero di clienti che da oggi saranno in grado di autogestire le proprie campagne di email marketing.
Solo un minuto per l'installazione guidata, che attraverso cinque schede renderanno possibile la configurazione del tool di gestione con la versione Reseller Agency.
Con  "Super Reseller" sarà possibile generare un form d'iscrizione da integrare nel proprio sito web per dare la possibilità ai propri visitatori di creare utenze trial, sarà possibile impostare email automatiche di benveuto non appena l'utente effettua la registrazione, assegnare crediti di invio e generare un modulo personalizzato di pagameto integrato con Paypal.
E' previsto un pannello di controllo al quale tutti i clienti potranno accedervi per poter gestire i crediti, acquistarne di ulteriori e gestire gli invii.
Una Super versione che renderà l'email marketing semplice e dinamico, autonomo e soddisfacente, una soluzione intuitiva ideata e realizzata per soddisfare le esigenze dei tanti rivenditori che attraverso questo strumento potranno automatizzare tutto il ciclo, dalla creazione dei trial alla vendita.
GraphicMail con "Super Reseller" convince sempre di più, conquista il mercato e contribuisce ad innovare in maniera sempre propositiva l'email marketing verso nuove frontiere e nuovi traguardi;
Nulla da perdere, basta solo provare e credere nel potere di "Super Reseller" la soluzione che rende davvero facile l'email marketing.

Comunicato di Avatar di AdvMediaAdvMedia | Pubblicato Giovedì, 26-Lug-2012 | Categoria: Web