Blu Wom cambia look on line. Passate Parola. approfondimenti

È on line il nuovo website di Blu Wom, agenzia di relazioni pubbliche con sede a Milano e Udine. Il sito è caratterizzato da una veste grafica completamente nuova, ideata per facilitare l’accesso alle informazioni che promuovono le tante iniziative ed offrire una panoramica più esaustiva dei servizi e dei clienti attivi dell’agenzia.

Il nuovo sito è stato realizzato da PM2.0, la digital business unit di Pubblimarket2 dalla quale Blu Wom eredita la consolidata esperienza nel settore, per offrire un servizio di relazioni pubbliche che coinvolge il brand a 360°.
Il nuovo sito www.bluwom.com rispecchia il colore istituzionale dell’agenzia e pone maggior attenzione ai contenuti grazie ad un linguaggio dinamico, una grafica semplice ma articolata, che viene strutturata in aree tematiche per guidare l’utente intuitivamente verso una conoscenza più approfondita del “mondo Blu Wom”. Nato dalla volontà di rinnovare l’immagine e dare maggior spazio ad informazioni utili per coinvolgere clienti, giornalisti o semplici interessati, il nuovo sito non è uno mezzo statico ma uno strumento sempre aggiornato per quanti vorranno essere informati sugli eventi che vedono come protagonisti i clienti Blu Wom.

L’home page è strutturata in 4 aree principali: la parte superiore descrive nel suo insieme l’agenzia fornendo informazioni circa le competenze ed il parco clienti.
Nella fascia centrale viene esploso il concetto espresso dal pay-off “Word of Mouth” ovvero il passa parola. Fornendo infatti il giusto motivo per far parlare di un’azienda o di un prodotto, si può migliorare la reputazione della marca in linea con strategie e obiettivi aziendali. Nella fascia sottostante vengono indicati gli eventi e gli appuntamenti principali Blu Wom per i media, mentre lateralmente trovano spazio le notizie più appealing che hanno visto soprattutto presenze televisive dei clienti Blu Wom.

“Una vera vetrina multimediale per meglio comunicare il valore dell’agenzia e condividere obiettivi, attività e la passione che da sempre Blu Wom impiega nel suo lavoro; - afferma Francesco Sacco, presidente Blu Wom e Pubblimarket2 – con un costante aggiornamento on line delle iniziative dei nostri clienti e delle azioni di comunicazione a loro supporto, siamo certi che la nostra agenzia saprà migliorare il coinvolgimento di giornalisti e stakeholder”.

Approfondimento: http://www.bluwom.com
Comunicato di Avatar di bluwombluwom | Pubblicato Martedì, 28-Apr-2009 | Categoria: Web
Tags: website