L’Autostop è on-line con Bringme il Social Carpooling!
E’ nato in Italia il nuovo servizio on-line per l’autostop organizzato, si chiama Bringme ed è visibile all’indirizzo web http://www.bring-me.it
Bringme offre gratuitamente un servizio di carpooling, in pratica permette ai suoi utenti di inserire annunci in relazione ai propri viaggi in automobile consentendo così di trovare un compagno di viaggio con il quale condividerne le spese.
Viaggiare utilizzando il carpooling consente di risparmiare notevolmente sui costi di carburante e sui pedaggi autostradali rendendo i trasferimenti economici ed ecologici.
In Europa il carpooling è ormai una pratica ampiamente conosciuta ed utilizzata, questo grazie alla maggiore sicurezza derivante dai controlli effettuati dai siti web promotori dell’iniziativa.
I pendolari e coloro che utilizzano di frequente i mezzi pubblici e le autovetture private possono generare risparmi fino al 70% e sopperire ai disagi dovuti a ritardi e scioperi improvvisi.
Bringme offre un servizio di Social Carpooling grazie alle sue aree tematiche: eventi e sport; permette cioè di condividere non solo il tragitto ma anche le proprie passioni.
Concerti, eventi sportivi, feste, manifestazioni e molto altro ancora viene recensito tempestivamente con la possibilità di inserire una offerta od una richiesta di passaggio per un singolo evento oltre ad ottenere così informazioni sempre aggiornate.
L’iscrizione, l’inserimento annunci e tutti i servizi offerti sono completamente gratuiti.
Scoprite il Social Carpooling in Italia su: http://www.bring-me.it !
Reazioni:
Voto medio
2.00
1 VOTO
Iscriviti
