Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Blurb annuncia il sito italiano approfondimenti

Blurb, la piattaforma creativa di pubblicazione e marketing, annuncia che i consumatori e i professionisti italiani, potranno ora utilizzare la versione in lingua italiana del sito (http://it.blurb.com/). L'Italia è un mercato in forte crescita per Blurb, con oltre il 30% delle vendite totali in Europa.

"L'Italia per noi è un mercato molto importante. Negli ultimi due anni abbiamo avuto l'opportunità di incontrare così tanti creativi e persone interessanti che hanno il desiderio di raccontare la propria storia tramite un libro. La crescita costante di ordini di libri, sottolinea che c'è una chiara domanda per la nostra piattaforma di creazione di libri e pensiamo sia importante rispondere a questa richiestaha dichiarato Teresa Pereira, VP European Market Development di Blurb.


Completa libertà creativa

Blurb si distingue per le ampie capacità creative e la qualità elevata, così come per la scelta di oltre 1000 layout, 200 bordi e sfondi, materiali di livello professionale e sostenibili e libri fino a 440 pagine. La suite completa degli strumenti di realizzazione dei libri include: Bookify™ uno strumento online veloce e semplice per la realizzazione di libri; BookSmart®, scaricabile gratuitamente, che permette un'ampia flessibilità creativa; e Da PDF a Libro® completo di plug-in Adobe InDesign® per i creativi professionali. Inoltre, gli autori dei libri di fotografia, possono scegliere le diverse fonti dalle quali importare le proprie foto, come ad esempio Facebook, Flickr, Picasa e Instagram. I libri possono essere ordinati nei quantitativi desiderati ed è inoltre possibile condividere e venderli sia in versione cartacea che in formato ebook. Gli autori possono scegliere il prezzo di vendita del proprio libro, mantenendo il mark up del 100%. I prezzi partono dai 3,50 euro.


La strategia internazionale

Blurb è oggi disponibile in inglese, tedesco, francese, olandese, italiano, spagnolo e portoghese.

Abbiamo migliaia di clienti in Olanda, Belgio, Italia, Spagna, Portogallo e Brasile, che ci hanno supportati nel corso degli anni, creando i propri libri tramite la piattaforma Blurb in inglese. Abbiamo quindi deciso di offrire il nostro servizio in ognuna di queste lingue” ha dichiarato Eileen Gittins, CEO e fondatrice di Blurb.Questo è un giorno felice per Blurb, e crediamo che gli strumenti e il sito in ingua locale, forniranno una migliore esperienza a tutti gli utenti, olandesi, italiani, spagnoli e portoghesi da tutto il mondo.



A proposito di Blurb®


Blurb® è una piattaforma creativa di pubblicazione e marketing che scatena il genio creativo in ognuno di noi. La piattaforma di Blurb offre la possibilità di costruire, pubblicare e vendere libri di qualità professionali, utilizzando Blurb Bookify™, lo strumento di creazione di libri online, il software gratuito vincitore di diversi premi Blurb BookSmart® o usando il processo Da PDF a Libro. La libreria di Blurb e gli strumenti di marketing, permettono agli utenti di commercializzare e vendere i propri libri, mantenendo il 100% dei propri profitti. Le attività sociali e di community di Blurb permettono ai clienti di creare e condividere i libri Blurb tra amici e colleghi, con estrema facilità.


Blurb è una società fondata da Eileen Gittins nel 2005, e include un team di design, Internet e veterani dei media che condividono la passione di aiutare le persone a portare in vita le proprie storie. Nel 2010, Blurb ha spedito poco meno di 1.4 milioni di libri in oltre 70 paesi e territori. Nel 2010 Blurb è stata classificata come la media company a maggior tasso di crescita nel “Inc. 500”. Blurb ha sede a San Francisco e uffici a Londra. Per ulteriori informazioni vistare www.it.blurb.com.

Blurb è una piattaforma di pubblicazione creativa che permette a chiunque di disegnare, pubblicare, condividere e vendere libri per rendere le persone felici. Ecco perché dovresti essere il prossimo.

-----

Realizza un vero libro. Con la qualità di un libro della libreria.

Da elegantemente semplici software che portano a bellissimi layout, a materiali sostenibili e professionali, nessun altro editore on demand offre la qualità così ampia. Avrai diverse sofisticate opzioni di design, carta senza acidi, copertine in cotone, e la miglior stampa offset digitale al mondo; tutto con una rilegatura che dura nel tempo. Per il meglio del meglio, scegli la nuova carta e le nuove copertine ProLine. Qualsiasi opzione scegli, avrai un libro di qualità professionale degno delle librerie.


-----

Un approccio semplice ed elegante che sposa le tue capacità.

Siamo l'unico editore on demand che riconosce che le persone sono di tre categorie distinte, per quanto riguarda la conoscenza del design: nessuna, alcuna e molta. Abbiamo quindi creato tre diversi strumenti. Il nostro semplice e veloce strumento online per la creazione diretta di un fotolibro Bookify™; il nostro software scaricabile per una maggiore flessibilità creativa, BookSmart®; e per i professionisti, abbiamo creato il plug-in per Adobe® InDesign® e il nostro Da PDF a libro. Blurb permette anche di connettersi ad un sito di archivo di fotografie per inserire direttamente le immagini nel progetto del libro. Abbiamo anche semplificato la condivisione e la vendita del libro. Il nostro widget Blurb BookShow™ è un'anteprima incorporabile che permette alle persone di arrivare direttamente al tuo libro nel Blurb Bookstore dove, se giustamente impressionati, potranno condividere o cliccare per l'acquisto. 

-----

Un libro premium. Senza il prezzo premium.

La media del costo dei libri Blurb è minore del 60% rispetto alle offerte di altri operatori e offriamo una gamma così ampia di dimensioni e materiali che virtualmente ogni progetto di fotografia può diventare un vero libro – di ottima qualità – al giusto prezzo. Anche se i prezzi di partenza sono inferiori, il nostro fotolibro più popolare è a soli€33.95 – un libro da 40 a 80 pagine con copertina rigida ImageWrap. Avanti e condividi; i volumi degli sconti partono da soli 7 libri e diventano migliori man mano che aumenta la quantità. E ancora meglio, puoi sempre selezionare il prezzo del libro e venderlo nel Blurb bookstore. Mantieni I profitti al 100%.


Rendi il libro unico, come te.

Gli altri editori on demand pensano di poterti dare semplicemente dei template realizzati con lo stampino, sfondi predefiniti e ornamenti già visti in giro, ma sappiamo che non è questo, ciò che tu desideri. Invece di un approccio generico, Blurb ancora più opzioni creative di qualsiasi altro editore on demand, com libri fino a 400 pagine, oltre 1000 layout, e più di 200 bordi e sfondi, e sicuramente, la capacità di mantenere il totale controllo creativo. Non importa come realizzerai il layout, Blurb offre fino a 500 modi per personalizzare il resto del tuo libro, inclusa l'ampia scelta di dimensioni del libro, del peso della carta e delle rifiniture, e gli stili della copertina.


Non abbracciamo solo la scelta, la guidiamo.

Blurb ha creato la categoria della pubblicazione on demand creativa, e non ci siamo mai fermati. Ecco perchè conta: come le storie si evolvono, Blurb sarà sempre un passo avanti, pronta ad aiutarti a raccontare le tue storie nel modo che desideri, su carta o su schermo. Ed ecco perché è credibile: siamo stati il primo editore on demand a combinare semplicità con sofisticato controllo creativo, che naturalmente ci ha portati ad un maggior sviluppo di strumenti per la condivisione rispetto a tutti gli altri operatori. Siamo l'unico editore on demand con un plug-in per Adobe® InDesign® e Adobe Lightroom®. Siamo l'unico operatore che permette di realizzare un fotolibro da Instagram in un semplice click. Abbiamo guidato lo sviluppo degli ebook come un'altra espressione creative, e abbiamo lanciato Blurb Mobile come un modo per gestire foto, testi, audio e video storie.

-----

Un'azienda del design per persone del design.

Nel 2005, l'imprenditrice e fotografa della Silicon Valley Eileen Gittins ha scoperto che era praticamente impossibile trasformare le sue fotografie in un libro di qualità da condividere con gli amici. Ha quindi fondato Blurb, e ha costruito la società con queste fondamenta creative. Il design permea in tutto il percorso dell'esperienza creativa in Blurb. Dal sito vincitore di diversi premi, così come I software, fino ai libri. Questa è una delle ragioni per le quali Blurb è il sito di pubblicazione on demand scelto dalla comunità creativa mondiale. Sempre più fotografi, professionisti, designer e istituzioni d'arte, realizzano libri con Blurb, e alcune scuole d'arte lo includono addirittura nei curricula. Ma non è necessario essere dei professionisti per amare l'esperienza con Blurb. E' sufficiente solo iniziare.

Approfondimento: http://it.blurb.com
Comunicato di Avatar di eleonoragandinieleonoragandini | Pubblicato Venerdì, 28-Ott-2011 | Categoria: Web
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop