Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Aste TUI in aiuto delle vittime del Congo approfondimenti

Si apre una settimana all’insegna della solidarietà per le Aste di TUI. Infatti, dal 26 Gennaio al 3 Febbraio il ricavato dei pacchetti e dei voli all’asta sarà interamente devoluto alla Onlus Persone come noi, per quanto riguarda il programma di emergenza a favore delle vittime della guerra nel Congo. Come al solito il prezzo di partenza è €1,00.

Il programma per l’Emergenza Congo si occupa di aiutare e dare sostegno alle vittime della guerra, che da mesi si combatte nel Nord Kivu della Repubblica del Congo. Oltre ai profughi in fuga ci sono drammatici indicatori dell’alta mortalità infantile, dell’alto numero di malattie infettive e di stupri e abusi sulle donne.

Per fare questo, TUI si è potuta avvalere di sei importati partner che hanno deciso di aderire all’iniziativa benefica, fornendo i loro prodotti.

  • Caboverdetime, tour operator bergamasco attivo da anni nell’organizzazione di pacchetti vacanza per l’arcipelago di Capo Verde, ha fornito una camera doppia uso singolo per una persona per il Crioula Club Hotel Resort. Partenza il 13 Febbraio da Milano Malpensa con trattamento all inclusive.
  • Dolomiti Vacanze, che si occupa di prenotazioni hotel e vacanze nelle Dolomiti, ha offerto un week end neve e benessere per due persone in Alta Val Comelico dal 6 all’8 Marzo.
  • Sud Italia Hotels, tour operator con sede a Ischia che offre soluzioni vacanza per il Sud Italia, ha messo in palio una settimana benessere a Ischia per due persone in pensione completa da usufruire tra Febbraio e Marzo.
  • La compagnia aeree Air Europe ha invece fornito due biglietti andata e ritorno per Buenos Aires via Madrid, utilizzabili fino al 14 giugno 2009(periodi di ponti e festività esclusi);
  • Air France, compagnia di bandiera francese, ha offerto due biglietti andata e ritorno per  Parigi, utilizzabili fino al 31 marzo 2009.
  • L’Acquario di Genova ha offerto due Megapass per l’acquario da usufruire entro il 30 Giugno 2009.

 

Questa settimana di aste solidali apre l’inizio di una stagione di rivoluzioni del sistema aste e sicuramente non sarà l’unica in questo genere, ma ne seguiranno altre nel corso dell’anno, sempre a sostegno di importanti cause umanitarie.

Comunicato di Avatar di GiuliaV82GiuliaV82 | Pubblicato Lunedì, 26-Gen-2009 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop