Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Scopri i Borghi dell'Area del Tufo : Soggiorna all'Albergo Agnelli approfondimenti

La enogastronomia locale, l'accoglienza familiare e la bellezza dell'Area del Tufo, tutto questo potrà rappresentare un viaggio in un Hotel a Sorano.

Confortevole hotel che si colloca nel cuore del paese di San Quirico di Sorano, al centro dell'Area del Tufo, l'Albergo Agnelli si presenta sicuramente come il ambiente migliore in cui avere l'possibilità di vivere una rilassante soggiorno in Terra maremmana, scoprendo gli storici luoghi un tempo colonizzati dal popolo etrusco-romano.

L'Albergo si costituisce di 15 stanze, tutte arredate con grande attenzione nei sfumature, per dare origine a un ambiente il più possibile familiare ed accogliente, la gestione familiare crea un ambiente di grande cordialità.

L' Albergo Agnelli offre ai propri ospiti numerosi servizi fra cui parcheggio privato, ampio giardino, terrazza, solarium, convenzione con Terme di Sorano e sconti per entrate al Parco Archeologico Città del Tufo.

Gli ospiti dell'albergo avranno inoltre la possibilità di degustare la incredibile cucina locale nel ristorante annesso, "La Vecchia Fonte", ristorante classico che propone piatti della cultura, ad esempio : zuppa di funghi e cacciagione.

Il regione in cui sorge l'hotel si presenta innegabilmente come uno dei più ammalianti al mondo, un luogo senza dubbio meritevole di essere conosciuto ed apprezzato, per ammirarne la meraviglia dei paesaggi, dei borghi antichi, quali ad esempio : Pitigliano, Sorano e Sovana, custodi di un inestimabile patrimonio di edifici antichi.

Comunicato di Avatar di isidoro81isidoro81 | Pubblicato Lunedì, 26-Lug-2010 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop