Voli Barcellona per vivere il fascino dell’estate spagnola.
Prima città della Catalogna Barcellona sa farci vivere il fascino del presente e del passato, della multiculturalità e del rispetto delle tradizioni, dell’architettura moderna e gotica…
Visitarla è d’obbligo per un viaggiatore che si rispetti. E’ infatti una meta per tutti i gusti con i suoi numerosi musei e cattedrali, con la sua affascinante fontana magica e il verde dei suoi numerosi parchi e giardini.
Non dimentichiamo i personaggi illustri che hanno vissuto e operato proprio in questa città spagnola quali Gaudi, Mirò, Picasso ed altri che han lasciato il segno della loro arte quasi ovunque.
Il ritmo e la passione del Flamenco non mancherà di coinvolgere i turisti approdati in Spagna, ma la Sardana è il ballo catalano per eccellenza, altrettanto coinvolgente e divertente, grande segno di fratellanza, tipico della popolazione locale.
E per gli appassionati si può assistere, tra una polemica e l’altra, al famosissimo spettacolo della corrida. Chi ama il mare invece potrà godere di spiagge pulite e attrezzate per qualsiasi sport da spiaggia: tennis, pallavolo, ecc. Non serve spendere altre parole per descrivere il fascino della città. Quindi non rimane che mettersi subito alla ricerca di voli Barcellona e partire!
Reazioni:
Voto medio
2.00
1 VOTO
Iscriviti
