Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

L'Hotel Hambros a Lucca Celebra l'Estate con il Rinnovato Parco Cinquecentesco approfondimenti

L’Hotel Hambros Il Parco, situato nella campagna lucchese a pochi chilometri dal centro storico di Lucca, sorge all’interno del giardino della cinquecentesca “Villa Banchieri” che fa da cornice ad un ambiente rilassante e piacevole. Il rinnovamento dell’Hotel a Lucca era cominciato oltre un anno fa con un nuovo Centro Congressi, un’area caffè ed una reception dedicata a meeting ed eventi.

Per celebrare l’estate, il parco della Villa è stato rimodellato e curato nei minimi dettagli. La struttura è circondata da mura in pietra di epoca medioevale ed all’interno del parco è possibile ammirare alberi secolari come una sequoia di 300 anni (Sequoia sempervirens), un tasso (Taxus baccatat), ippocastani (Aesculus hippocastanum), pini e palme mediterranee (Pinus e Phoenix dactylifera). Anche l’accesso principale dell’hotel è delineato da un viale privato di piante sempreverdi che porta dalla via Pesciatina a Lucca fino alla Villa Banchieri.

Le recensioni di TripAdvisor, Booking.com e dei maggiori portali turistici online sottolineano la tranquillità e la pace che circonda l’Hotel:

“Hotel molto ma molto carino, nuovo, in una location fantastica. Ottimo rapporto qualità prezzo. Stanze pulite e molto ben tenute. Bagno pulito e confortevole al massimo con soluzioni d’arredo sobrie ed eleganti, senza troppi sfarzi e dettagli.” (da TripAdvisor)

“Ho apprezzato la dislocazione molto tranquilla e riservata, la ristrutturazione ben congeniata, il servizio veloce e cordiale, la prima colazione a buffet completa, fresca e molto assortita. Consiglio questo Hotel come punto base a chiunque voglia visitare la Toscana ed avere un luogo fresco e rilassante per riposarsi”. (da Booking.com)

Per maggiori informazioni sull’Hotel Hambros a Lucca, visita il sito ufficiale http://www.hotelhambros.com/it/

Contatti:

Hambros il Parco – Hotel Lucca
Via Pesciatina in Lunata 197
55012 Lucca
Tel: 0583-935-355
E-mail: info@hotelhambros.com

Promozione Hotel by Futura Hospitality
www.futurahospitality.it
info@futurahospitality.it

Distribuzione comunicati stampa internet
Comunicati-Stampa.com / Pivari.com
fabrizio (at) pivari.com

Comunicato di Avatar di pivaripivari | Pubblicato Giovedì, 01-Lug-2010 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop