Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Tre Hotel italiani fra i finalisti dell’Agoda Gold Circle Awards 2010 approfondimenti

SINGAPORE - 30 giugno 2010 - Agoda.it, sito asiatico per prenotazioni alberghiere in tutto il mondo e membro di Priceline.com (titolo quotato al NASDAQ), ha completato l'elenco dei vincitori per il Premio Agoda Gold Circle Awards 2010 annunciando che ben 3 strutture ricettive italiane riceveranno il premio per essersi distinti nel corso dell’ultimo anno per la qualità dei servizi forniti.

 

Il Premio Gold Circle è un’iniziativa unica Agoda, creata per dimostrare riconoscimento alle strutture che hanno lavorato a stretto contatto con Agoda nel corso dell’anno per creare un servizio online di qualità superiore.

Gli hotel vincitori sono selezionati in base a criteri fondamentali: devono avere mostrato un impegno a mantenere un servizio online di qualità superiore, devono aver offerto tariffe competitive e devono aver ricevuto commenti favorevoli da parte dei clienti Agoda su Agoda.it.

Delle migliaia di hotel partner in tutta la regione Asia-Pacifico, Europa e Stati Uniti, a solamente 164 sarà assegnato un premio Gold Circle per le loro prestazioni eccezionali, fra cui 3 hotel di Roma. Rappresentanti di una selezione di hotel vincenti saranno presentati con i loro trofei durante lo speciale tour "Agoda Road Show”, in corso in 14 paesi.

Il Road Show di Agoda è guidata dal Vice Presidente del Business Development di Agoda, Wilfred Fan, e dal Direttore del Market Management – South East Asia, Oliver Libutzki. Le cerimonie di premiazione del Gold Circle sono ospitate da un hotel vincitore diverso in ciascuna città.

Mr Fan ha dichiarato: "Siamo felici di aver ricevuto un così elevato interesse da parte dei nostri hotel partner in tutta l’Asia per l’Agoda Gold Awards Circle. I premi sono assegnati sulla base dell’impegno da parte delle strutture a sviluppare canali di distribuzione online, della massimizzazione degli strumenti Agoda per le promozioni e il merchandising e sulla base della costante offerta di tariffe eque per un ottimo valore”.

"Il nostro rapporto con i responsabili decisionali di questi alberghi si è rafforzato nel corso degli anni e questo ci aiuta ad ottenere alcune delle offerte più interessanti per i clienti di Agoda. In cambio riusciamo a portare clienti a queste strutture da tutti gli angoli del mondo."

Chi prenota una camera in un albergo Gold Circle sa di soggiornare in un hotel con una comprovata esperienza di servizio eccezionale e con un impegno ad offrire ai clienti Agoda tariffe eccellenti.

Il 21 giugno ad Hong Kong i vincitori dei Premi Agoda Gold Circle Awards 2010 sono stati presentati con i loro trofei: Hotel Nikko Hong Kong, Prudential Hotel, Kowloon Shangri-La, Regal Hong Kong and Royal Plaza Hotel. L'elenco completo dei vincitori verrà pubblicato il mese prossimo. Per ulteriori informazioni, contattare PR@agoda.com.

Comunicato di Avatar di AgodaAgoda | Pubblicato Mercoledì, 30-Giu-2010 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop