Primavera ad Ischia.
Il periodo migliore per una vacanza ad Ischia? La primavera! Ottimo questo periodo per prenotare un Hotel Ischia valutando le migliori offerte della stagione. I più temerari hanno sfidato l'aria frizzantina primaverile per dare l'inizio alla stagione balneare e a quella termale immergendosi nelle acque termali di Ischia.
Maggio, ma anche giugno e luglio sono i periodi più indicati per chi vuole rilassarsi senza il frastuono del mese di agosto, irresistibile anch'esso, ma più popoloso e vitale, indicato soprattutto per i giovani in cerca di divertimenti fra spiaggia, mare, belle serate, vita notturna, discoteche, bar.
E poi i mesi più “tranquilli” sono anche i più economici. Sconsigliato imbarcarsi con l' auto, ma per chi non vuole rinunciarci, Ischia offre un piano antitraffico in atto dallo scorso aprile,che sta aiutando notevolmente a decongestionare il traffico nel centro.
Inoltre, sia che si sbarchi a Casamicciola Terme di Ischia o al porto, si può raggiungere la propria destinazione attraverso la Variante Esterna (più conosciuta come la “sopraelevata”) per poi arrivare la centro e di lì raggiungere anche altre caratteristiche zone dell'isola.
Reazioni:
Voto medio
2.00
1 VOTO
Iscriviti
