Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Plh al ttg di rimini

PLH, gruppo alberghiero con sede a Roma, partecipa alla 56esima edizione del TTG Travel Experience, la Fiera Internazionale b2b del Turismo, dal 9 all’11 ottobre 2019 a Rimini.

Nello stand A5/187, PLH, consolidata realtà imprenditoriale che opera oggi con un castello, tre alberghi e due centri congressi - tra Roma e Innsbruck -, si presenta con un nuovo sito web da poco online. Un unico portale www.plh.it che raggruppa le diverse realtà: Castello della Castelluccia, Hotel Art by the Spanish Steps, Empire Palace Hotel, Grand Hotel Europa a Innsbruck e i due centri congressi nel cuore di Roma Eventi Piazza di Spagna e Fontana di Trevi.  

“Obiettivo: il consolidamento del gruppo alberghiero italiano, con un’ottica di centralizzazione”, sottolinea Marco Boni, Direttore Generale di PLH, che aggiunge: “il TTG di Rimini sarà l’occasione ideale per far conoscere le nostre novità agli addetti ai lavori”.

PLH Group è il gruppo italiano nato nel 1999 da una storia di famiglia, con importanti realtà nel settore dell’ospitalità: Castello della Castelluccia, dimora del 1300 immersa nel Parco di Veio alle porte di Roma, Hotel Art by the Spanish Steps, icona della celebre strada romana Via Margutta, Empire Palace Hotel, affascinante palazzo non lontano da via Veneto a Roma, Grand Hotel Europa, gioiello nel centro di Innsbruck, nonché i due centri congressi nel cuore di Roma Eventi Piazza di Spagna e Fontana di Trevi.

Fotografie in alta risoluzione:

https://www.imaginecommunication.eu/web/index.php?option=com_phocadownload&view=category&id=32:plh&Itemid=1249&lang=it

Ufficio stampa: IMAGINE Communication, www.imaginecommunication.eu

Lucilla De Luca lucilla@imaginecommunication.eu Cell. 335.5839843

Giorgia Assensi ufficiostampa@imaginecommunication.eu Cell. 347.8951181

Comunicato di Avatar di imaginecommunicationimaginecommunication | Pubblicato Lunedì, 30-Set-2019 | Categoria: Turismo
Tags: ttg
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop