Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Vacanze a Roma in un palazzo principesco: la magia di Palazzo Scanderbeg a Fontana di Trevi

Il sogno di dormire in un palazzo principesco, in una delle più suggestive zone di Roma: Palazzo Scanderbeg (www.palazzoscanderbeg.com) a Fontana di Trevi è una dimora senza eguali, scelta nei secoli dal principe Scanderbeg come sua residenza privata per i soggiorni romani e recentemente trasformata per accogliere ospiti da tutto il mondo.

Costruito nel 1466, nella omonima piazza, per volere del Principe Giorgio Castriota detto Scanderbeg, eroe nazionale dell’Albania, di cui resta traccia nel ritratto dipinto sopra al portone d’ingresso, l’edificio nel 2016 è stato valorizzato grazie a un restauro conservativo che ne ha mantenuto il carattere, divenendo dimora accogliente e riservata per gli ospiti in visita a Roma. Un destinazione unica dove il fascino storico del palazzo e l’arredamento in stile contemporaneo di elevata manifattura convivono e si completano vicendevolmente.

Il Palazzo si sviluppa su quattro piani in forme eclettiche cinquecentesche che ospitano 11 esclusivi appartamenti, tutti diversi uno dall’altro per ampiezza e struttura, alcuni con moderne cucine private attrezzate e terrazze con vista sui tetti di Roma; tra questi le iconiche Suite Ambassador, Scanderbeg e Victory.

Per gli appartamenti dal gusto sobrio e raffinato sono stati utilizzati materiali e componenti bioecologici nel rispetto di elevati standard qualitativi. I pavimenti sono stati realizzati con pietre naturali quali ardesia e peperino e con il prezioso legno delle briccole dismesse, i tipici pali della laguna veneziana. Soffitti con travi a vista e pavimenti con briccole veneziane, fanno da cornice agli arredi di design sofisticato, creati dalle più importanti firme del Made in Italy.

Servizi esclusivi, come il maggiordomo personale, lo “chef a domicilio” o il “discovery run” un coach dedicato per scoprire le meraviglie e la bellezza di Roma facendo jogging, rendono il soggiorno un’esperienza indimenticabile. Un’atmosfera unica per una dimora accogliente e finemente arredata, dove godere di una vera e propria “casa lontano da casa” nel cuore di Roma.

Per ulteriori informazioni e/o prenotazioni:

Palazzo Scanderbeg, Piazza Scanderbeg 117 - 00187 Roma. Tel. 06.8952 9001 info@palazzoscanderbeg.com, www.palazzoscanderbeg.com.

Per foto in alta risoluzione:

https://www.imaginecommunication.eu/web/index.php?option=com_phocadownload&view=category&id=27:foto&Itemid=1249&lang=it

Ufficio stampa: IMAGINE Communication, www.imaginecommunication.eu

Lucilla De Luca lucilla@imaginecommunication.eu Cell. 335.5839843

Giorgia Assensi ufficiostampa@imaginecommunication.eu Cell. 347.8951181

Comunicato di Avatar di imaginecommunicationimaginecommunication | Pubblicato Giovedì, 12-Set-2019 | Categoria: Turismo
Tags: roma
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop