Choice Hotels espande la sua presenza in America Latina e Spagna con 40 nuove aperture nel 2018

Choice Hotels International, Inc. (NYSE: CHH) continua ad espandere la propria presenza internazionale con 40 aperture di hotel programmate quest'anno in America Latina e Spagna. Ciò include l'introduzione dei primi brand Choice Hotels in Spagna e Colombia, nonché l'apertura di hotel in Brasile, Ecuador, Messico e Panama, aggiungendo quasi 5.000 camere.

Questa crescita è composta da:

• Spagna: 16 strutture con brand Ascend Hotel Collection sono state introdotte grazie alla recente alleanza di Choice Hotels con Sercotel, un importante operatore alberghiero e franchisor con sede in Spagna. Si prevede che altre otto hotel Ascend apriranno prima della fine dell'anno.

• Brasile: tre hotel Sleep Inn e un hotel Quality Inn sono stati aperti da Atlantica Hotels, il principale franchisee di Choice Hotels in Brasile. Inoltre, due hotel Comfort, un hotel Clarion e un hotel Quality Suites dovrebbero accogliere gli ospiti entro la fine dell'anno.

• Colombia: un hotel Clarion ha aperto e due strutture Ascend dovrebbero aprire a dicembre, sempre come parte dell'alleanza con Sercotel.

• Messico: Choice Hotels Messico ha aperto due hotel con i marchi Comfort e Sleep Inn. È prevista l'apertura di un hotel Comfort Inn a dicembre.

• Panama: una struttura Ascend Hotel Collection è stata aperta con il gruppo Sercotel.

• Ecuador: lo sviluppatore Real Hotels & Resorts ha aperto una struttura Ascend Hotel Collection, la sua seconda nel paese.

"Continuiamo a espanderci e raggiungere nuovi mercati in tutto il mondo, da Bogotà in Colombia e Cabo San Lucas in Messico, a San Paolo, in Brasile, a Barcellona e Madrid in Spagna," ha dichiarato Mark Pearce, Senior Vice President, International Division, Choice Hotels. "I nostri straordinari progressi dimostrano che la nostra strategia internazionale sta funzionando. Continuiamo a stringere relazioni con sviluppatori e operatori multi-unità di alta qualità per accordi a lungo termine in mercati strategici".

Insieme alle 40 inaugurazioni di quest'anno, lo sviluppo internazionale continua a crescere. Choice Hotels Messico ha recentemente firmato un accordo multi-unit esclusivo con SI Operaciones, un fondo di private equity messicano, per sviluppare 20 hotel Sleep Inn di nuova costruzione entro il 2023.

Allo stesso tempo, Choice Hotels annuncia un nuovo Ascend Hotel in Germania, che rinasce da una collaborazione consolidata con il Clarion Hotel Freiburg. Situato a Friburgo, nella regione meridionale della Germania, il nuovo Ascend Hotel è molto apprezzato anche per la ristorazione e la qualità della cucina. Caratteristica unica dell’hotel è la gestione da parte della stessa famiglia da ben 6 generazioni, con la direzione attuale affidata al General Manager Elias Baumgarter, della 7ma generazione.

Negli ultimi due anni il numero di hotel Ascend in Europa è cresciuto arrivando a 50 hotel.

L'attenzione principale in Europa è attualmente rivolta alla Scandinavia e alla Spagna.

Per ulteriori dettagli sulle opportunità di sviluppo internazionale di Choice Hotels, visitare www.choicehotelsdevelopment.com/international.

Choice Hotels

Choice Hotels International, Inc. (NYSE: CHH) è uno dei più grandi franchisor di maggior successo al mondo nel settore dell’ospitalità. Con oltre 6.800 hotel in franchising, che rappresentano oltre 550.000 camere, in più di 40 paesi, al 30 giugno 2018, i marchi di Choice® offrono ai viaggiatori d'affari e leisure diverse opzioni di soggiorno di alta qualità dal servizio limitato al servizio completo di hotel nei diversi segmenti di mercato: upscale, midscale, extended-stay ed economy. Il pluripremiato programma di fidelizzazione Choice Privileges® offre ai soci vantaggi diversi che vanno dai premi giornalieri alle esperienze eccezionali. Ascend, Ascend Hotel Collection, Clarion, Comfort, Comfort Inn, Quality, Quality Suites e Sleep Inn sono marchi registrati di Choice Hotels International. Per ulteriori informazioni, visitare www.choicehotels.com.

Dichiarazione previsionale

Questa comunicazione include "dichiarazioni previsionali" su eventi futuri, incluse aperture di hotel. Tali dichiarazioni sono soggette a numerosi rischi e incertezze, tra cui ritardi nella costruzione, disponibilità e costi di finanziamento e altri "fattori di rischio" descritti nella nostra relazione annuale sul modulo 10-K, ognuno dei quali potrebbe far sì che i risultati effettivi siano materialmente diversi dalle nostre aspettative.

Addendum

Questa non è un’offerta. Nessuna offerta o vendita di un franchise viene effettuata se non con un Franchise Disclosure Document compilato e registrato con le autorità competenti. Una copia del Franchise Disclosure Document si può ottenere contattando Choice Hotels International, 1 Choice Hotels Circle, Suite 400, Rockville, MD 20850, development@choicehotels.com