Dal brunch all'aperitivo, tutti gli appuntamenti all'Hotel Art

Dal brunch domenicale, con le immancabili uova proposte in tutte le loro forme, all'aperitivo del giovedì a ritmo di musica: gli appuntamenti romani dell'Hotel Art, in via Margutta, non finiscono mai.

Domenica 28 ottobre, dalle 11 alle 15:30, inaugura il brunch, per il quale lo Chef Flavio Baffa ha pensato ad un menù per tutti i gusti. La carta propone omelette alle verdure o con prosciutto e formaggio, uova in camicia, fritte con salsa olandese e spinaci oppure all'occhio di bue, ma anche formaggi, salumi, torte rustiche, quaglia alla cacciatora, pollo con polpa di frutta e curry, carpaccio di spada con erbe battute e tante altre specialità.

Per godere della città eterna anche la sera, l'Hotel Art ogni giovedì organizza un aperitivo, durante il quale è possibile degustare sfizi creati per l'occasione - come il sandwich verticale salato con mousse al formaggio, il mini bottoncino farcito ai salumi, il ventaglio di nachos su crema ai formaggi e le bruschettine tonde variegate - sorseggiando i cocktail del barman Daniele Maietti: Shirley Temple, Tropical Art, Sagapò, Boulevardier e X Passion Art (Prezzo € 15 a persona). L'ultimo giovedì del mese in programma anche musica dal vivo in compagnia del gruppo NUAR.

L’Hotel Art by the Spanish Steps (www.hotelart.it) è un luogo magico dove l’arte è protagonista, come una galleria tutta da scoprire: anche ai piani delle camere per gli ospiti, si possono ammirare tocchi originali come i 4 colori blu, arancio, giallo e verde, che caratterizzano i corridoi, con i versi di poeti come Garcia Lorca e Octavio Paz.

Hotel Art by the Spanish Steps è parte di PLH Group, insieme a Empire Palace Hotel - palazzo affascinante non lontano da via Veneto -, Castello della Castelluccia - dimora del 1300 immersa nel Parco di Veio -, Roma Eventi Piazza di Spagna, Roma Eventi Fontana di Trevi e Grand Hotel Europa, gioiello nel centro di Innsbruck. PLH Group con 1 castello, 3 alberghi, 2 centri congressi è il gruppo italiano nato da una storia di famiglia, un’attività imprenditoriale significativa nel settore dell’ospitalità.

Per ulteriori informazioni e/o prenotazioni:

Hotel Art by the Spanish Steps, www.hotelart.it , info@hotelart.it

Via Margutta 56, 00187 Roma - Tel. 06.328711

Per fotografie in alta risoluzione:

Ufficio stampa: IMAGINE Communication,

Tel./Fax. 06.39750290, www.imaginecommunication.eu

Lucilla De Luca lucilla@imaginecommunication.eu Cell. 335.5839843

Valeria Benincasa ufficiostampa@imaginecommunication.eu Cell. 339.8994154

Comunicato di Avatar di imaginecommunicationimaginecommunication | Pubblicato Martedì, 16-Ott-2018 | Categoria: Turismo