Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Fiabilandia, il parco divertimenti che non stanca mai! approfondimenti

I tuoi bimbi continuano a chiederti di tornare a Fiabilandia? Cogli l'occasione e approfitta dei nostri abbonamenti.

Fiabilandia ha creato speciali abbonamenti per accontentare chi vuole vivere il parco più intensamente e per più giorni.

Presso la biglietteria potrai acquistare abbonamenti validi per 5 ingressi e, se invece 5 ingressi non sono sufficienti, è disponibile un conveniente abbonamento con ingressi illimitati per tutta la stagione!

Nel parco divertimenti per bambini più famoso d'Italia troverete attrazioni per tutti i gusti: potrete visitare l'isola che non c'è di Peter Pan, il castello di Mago Merlino e tanti altri magici luoghi. Salendo sul nostro Fiaby Boat per una gita sul lago, potrete sfidare i castori nel bosco dei tronchi galleggianti. Potrai viaggiare con i tuoi figli sulla nave-dragone tra giganteschi ombrelli e fontane scherzose alla scoperta del magico mondo del grande Drago o navigare ventimila leghe sotto i mari con Capitano Nemo per sconfiggere calamari giganti e strani animali marini.

Fiabilandia è il parco divertimenti più fiabesco che ci sia, un luogo ideale per esaudire la voglia di divertirsi dei bambini di tutte le età, in tutta sicurezza. I bambini potranno scaricare le loro energie in un posto tranquillo, regalando ai genitori momenti di pausa e serenità.

Inoltre, il nostro parco divertimenti è davvero facile da raggiungere: si trova tra i caselli autostradali di Rimini sud e Riccione, diventando una meta comoda per tutti.

Cosa aspetti? Abbonarsi conviene!

Visita il nostro sito e troverai tutte le informazioni sulle nostre offerte

Comunicato di Avatar di silviapisilviapi | Pubblicato Giovedì, 15-Set-2016 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop