Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

L'agenzia viaggi Sahara Mon Amour presenta il catalogo con le attività 2016/17 approfondimenti

Presentate le prossime attività dell’operatore turistico specializzato in viaggi nella zona sahariana.

Sono state presentate stamane a Torino, nel corso di un incontro, le attività del catalogo 2016/17 di “Sahara Mon Amour”.

Sahara Mon Amour è l’agenzia viaggi specializzata in “viaggi avventura” che opera prevalentemente (ma non solo) in Africa nell’area del Sahara. L’agenzia, che vede in Fabrizio Rovella* il suo referente italiano, è particolarmente conosciuta e apprezzata per la qualità tecnico-logistica e per la grande credibilità che i referenti hanno con le popolazioni locali. Credibilità che ha innalzato gli standard di sicurezza a livelli di assoluta eccellenza.

Sono 6 le mete presentate nel corso dell’incontro da Fabrizio Rovella:

- Algeria: dal 6 al 13 ottobre 2016 per la “Festa della Sebeiba” (ritrovo dei Tuareg del Tassili n'Ajjer,con canti e musica tradizionale).

- Marocco: dal 23 al 30 ottobre a Taragalte (l'attuale M'hamid ndr) per il “Festival del deserto” (Musiche,canti ed antichissimi poemi).

- Etiopia: dal 12 al 20 novembre a Dancalia, per l’incontro con i nobili Afar,le carovane del sale e dei colori unici al mondo

- Sudan: dal 24 novembre al 3 dicembre Lungo il NiloInseguendo i Faraoni Neri

- Mauritania: dall'8 al 16 dicembre per il “Festival delle città carovaniere”,dove nomadi di tutto il Sahara si ritrovano.

- Ciad: dal 24 dicembre all'8 gennaio a Ennedi, Archei e i laghi Ounianga (Le Dolomiti del Sahara,gli ultimi coccodrilli Sahariani e dei laghi in perfetto stile alpino, tutto nel cuore del Sahara).

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di Sahara Mon Mour all’indirizzo www.saharamonamour.com

Comunicato di Avatar di prmediaitaliaprmediaitalia | Pubblicato Martedì, 30-Ago-2016 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop