Scopri le serate speciali di ottobre dell’agriturismo Bacca Blu! approfondimenti

Fra le tante serate a tema che l’agriturismo in provincia di Torino Bacca Blu ha messo in calendario fino alla fine dell’anno (includendo anche cene speciali per Natale, Santo Stefano e Capodanno), sono incluse anche due eventi davvero divertenti, in programma per il 23 ed il 24 ottobre 2015!
Venerdì 23 ottobre la struttura proporrà ai suoi visitatori una degustazione di vini DOC, con la partecipazione di Trombotto, azienda vitivinicola, mentre il 24 ottobre sarà possibile partecipare ad una grande cena a base di fritto misto alla piemontese, arricchita da ben 25 portate fra verdure, salato e dolci!
Sempre ad ottobre ci saranno, poi, la cena a base di bollito alla piemontese (30 ottobre) e la Cena al Contrario di Halloween (31 ottobre), divertente ed originale!
L’agriturismo Bacca Blu resta a disposizione dei suoi visitatori tutti i giorni, sia per avere maggiori informazioni, che per assaggiare le ottime ricette tradizionali ed i prodotti a Km 0 dell’impianto!

Approfondimento: http://www.baccablu.it/
Comunicato di Avatar di gawebgaweb | Pubblicato Mercoledì, 21-Ott-2015 | Categoria: Turismo