Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

La vacanza secondo Refinery Travel&Tours approfondimenti

È nata l’agenzia viaggi di Raffineria Creativa.

Rovigo, 28 aprile 2015 – Con la delibera dello scorso 20 aprile 2015, la Provincia di Rovigo ha assegnato la licenza di agenzia viaggio per Raffineria Creativa. Nasce così Refinery Travel&Tours, l’agenzia viaggi interna alla società Raffineria Creativa SRLS – Destination Management Company.

In qualità di agenzia viaggi, Refinery Travel & Tours s’impegna nella costruzione e vendita di pacchetti turistici innovativi e fortemente esperienziali, con l’intenzione di far scoprire quei luoghi del Polesine e del Veneto in primis, e poi dell’intero territorio nazionale, che sono spesso al di fuori dei circuiti classici, ma che per bellezza culturale e paesaggistica rappresentano un patrimonio di gran valore.

Inoltre, proprio perché concepiti come esperienziali, ogni pacchetto viaggio viene arricchito da un’esperienza unica da far vivere al turista. L’azienda crede che solo così la vacanza possa avere una forte componente emozionale ed il suo ricordo rimanga vivido nella mente del viaggiatore per lungo tempo, producendo un positivo effetto di passaparola che indurrà altri potenziali visitatori a provare le stesse esperienze.

Refinery Travel & Tours opera attraverso portali internet dedicati alla pubblicizzazione di offerte turistiche e attraverso una rete di agenzie viaggi a cui proponiamo i nostri pacchetti per poi essere offerti al cliente finale, sia italiano che straniero.

Per offrire ai visitatori la migliore esperienza possibile collaboriamo con accompagnatori e guide professionali di comprovata esperienza e con ottima conoscenza del territorio.

Le strutture ricettive e di ristorazione che inseriamo nei nostri pacchetti sono da noi personalmente visitate e valutate in base ai requisiti che possiedono e al tipo di accoglienza che possono offrire.

La volontà dell’azienda di puntare anche sulla creazione di itinerari e pacchetti turistici rappresenta una sfida per tutti noi per consolidarci come realtà turistica di spicco nei circuiti nazionali e internazionali. La presenza di un’agenzia dedita solo all’incoming turistico, con particolare attenzione per il Polesine, è un ulteriore impegno a riscoprire la potenzialità turistica di cui il nostro territorio è ricco.

Per tutte le informazioni riguardanti Refinery Travel&Tours e Raffineria Creativa SRLS vi rimandiamo al sito internet www.raffineriacreativa.it.
Per un contatto diretto con la responsabile dell’Agenzia viaggi scrivete a refinerytravel@raffineriacreativa.it
Potete trovare la pagina dedicata a Refinery T&T su Facebook all’indirizzo: https://www.facebook.com/pages/Refinery-TravelTours/1578549852393379?fref=ts

Raffineria Creativa SRLS – Destination Management Company è una start up innovativa nata nel febbraio 2015 che punta alla creazione, alla promozione e alla valorizzazione del prodotto turistico nel territorio italiano. L’Azienda si propone a tutti gli enti pubblici, le organizzazioni, le associazioni territoriali, le aziende e le strutture ricettive presenti nel panorama italiano, creando quelle nuove opportunità necessarie per l’espansione delle destinazioni turistiche.

Comunicato di Avatar di Raffineria15Raffineria15 | Pubblicato Giovedì, 30-Apr-2015 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop