Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Relax e Benessere in Toscana : Hotel Scilla approfondimenti

Vacanze in Maremma Toscana presso un Albergo a Sovana, caratteristico hotel sito in una delle più belle cittadine dell'Area del Tufo, storica area un tempo abitato da Etruschi e Romani, oggi ricca di monumenti ed edifici antichi.

Edificato nella piazza principale della cittadina di Sovana, gioiello dell'Area del Tufo, l'Albergo Scilla è un elegante albergo che saprà proporre un viaggio speciale nella sua particolarità perché sito in uno dei più affascinanti borghi della Maremma Toscana, i visitatori avranno la possibilità di lasciarsi ammaliare dalla meraviglia dell'ambiente maremmano, fra scenari di incredibile bellezza capaci di infondere sensazioni particolari avendo l'occasione di comprendere l'animo della terra maremmana.


Le stanze dell'Hotel Scilla, sono tutte assolutamente accoglienti, in grado di proporre un soggiorno unico nel suo genere, ogni camera è provvista di frigobar, telefono e televisore.

Il borgo di Sovana si colloca nella parte centrale della terra di Maremma, nella parte meridionale della terra Toscana, ponendosi nell'Area del Tufo, storico territorio vissuto dalla popolazione Etrusco-Romana, che qui hanno lasciato resti di antiche città e Necropoli rendendo il centro abitato ancora più ammaliante nella sua unicità, rendendo Sovana come una delle più importanti mete turistiche della Maremma Toscana, fra i più importanti monumenti del borgo : Cattedrale dei Santi Pietro e Paolo e Casa Natale di Papa Gregorio II.

L'Hotel Scilla è di una struttura di incredibile raffinatezza, in una cornice di rara armonia, fra i monumenti storici della città di Sovana, il complesso si costituisce di tre elementi annessi, possiede ristorante, parcheggio privato e servizio transfert, i preziosi ospiti, potranno sperimentare passeggiate, potendo raggiungere alcuni dei più importanti ambienti della Maremma Toscana.

Comunicato di Avatar di isidoro81isidoro81 | Pubblicato Giovedì, 26-Nov-2009 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop