San Valentino alle Terme Catez: weekend romantico tra benessere e gastronomia
San Valentino, ricorrenza imperdibile per tutte le coppie di innamorati, è spesso celebrato non solo con lo scambio di doni ma sempre più frequentemente passando piacevoli weekend lontani dalla routine quotidiana. L’Hotel Terme****, situato all’interno del polo termale sloveno Terme Catez, propone un pacchetto che al soggiorno in albergo aggiunge l’accesso gratuito alle vaste aree relax del centro (composte di piscine, saune e centri benessere), cena romantica e animazione a tema con un suggestivo ballo in maschera.
Hotel Terme**** (Catez)
Topliška cesta, 35 - 8251 Čatež ob Savi, Slovenia
+386 (0)7 49 35 000 - +386 (0)7 49 36 700
recterme@terme-catez.si - info@terme-catez.si
Moderno ed accogliente, l’Hotel Terme**** rappresenta il fiore all’occhiello delle strutture alberghiere presenti presso il centro termale Terme Catez, il più grande di tutta la Slovenia distante soltanto 200 km da Trieste. E’ proprio qui che il centro termale suggerisce a tutte le coppie di innamorati di passare un romantico weekend di San Valentino potendo contare su un’offerta a 360° che spazia dalle proposte benessere ad un ottima gastronomia, senza dimenticare il divertimento.
Grazie al pacchetto predisposto per il weekend di San Valentino le coppie di innamorati potranno pernottare con trattamento di mezza pensione e trascorrere tre piacevoli giornate godendo dei benefici dell’acqua termale di Catez, presente in tutte le piscine del centro. L’accesso è gratuito sia presso l’area benessere di competenza dell’albergo (complessiva di piscina indoor, reparto saune e fitness) sia presso la Riviera Termale Invernale, uno spazio coperto a pochi passi dall’albergo che conta oltre 2.300 mq di superfici acquatiche con attrazioni per il relax e il divertimento. Al suo interno è presente anche un’ampia zona con ben 8 differenti tipologie di Saune tra cui scegliere. Inoltre, l’Hotel Terme offre ai suoi ospiti il 10% di sconto su tutti i trattamenti benessere proposti all’interno del centro “Salute e Benessere”, un’oasi di relax dove lasciarsi coccolare con massaggi, trattamenti benessere ed estetici o lungo il percorso dei bagni romano-irlandesi. Oltre alle piacevoli ore di relax, gli ospiti potranno godersi anche i piaceri della buona tavola, soprattutto in occasione della romantica cena del 14 febbraio alla quale seguirà un coinvolgente ballo in maschera. Per gli instancabili, il dopo serata è tutto all’insegna della fortuna con il gioco alle slot e l’intrattenimento presso il Casinò Lido.
Per ulteriori informazioni visitare il sito www.terme-catez.si o chiamare il +386 (0)7 49 36 700.
>> PACCHETTO San Valentino
Durata: minimo 2 notti / 3 giorni
Periodo: dal 12.02. al 17.02.2015
Prezzo: 66€ a persona a notte
Il pacchetto comprende:
_ mezza pensione,
_ bagni illimitati presso le piscine dell'hotel Terme,
_ accesso alla sauna e all’area fitness dell'hotel Terme,
_ ballo in maschera per celebrare San Valentino (ore 21.00)
_ 2 entrate al giorno presso la Riviera Termale Invernale,
_ accappatoio (adulti),
_ programma di animazione presso le piscine della Riviera Termale Invernale,
_ entrata al Casinò,
_ 10 % di sconto sui trattamenti del centro “Salute e Bellezza”.
Terme Catez
Nate nel 1925, data della fondazione del primo hotel del complesso, oggi con circa 12.000 m2 di sole superfici acquatiche le Terme Catez d.d. sono il più grande e rinomato complesso termale d’Europa, grazie anche al più esteso centro di cura termale naturale dotato di ambulatori specialistici di fisiatria, ortopedia, neurochirurgia e ortopedia. Oltre al polo centrale con sede a Catez, cittadina a 180 km dall’Italia, la società gestisce strutture anche nelle cittadine slovene di Mokrice, Portorose e Capodistria per garantire un’offerta completa che si compone di: programmi sanitari, trattamenti benessere, proposte sportive e ricreative per tutte le età (parco acquatico, golf, casinò), numerose possibilità di soggiorno (hotel, campeggio, appartamenti, castello, villaggio indiano, palafitte), servizi di ristorazione e congressuali. Curata da uno staff di 420 dipendenti, la variegata proposta turistica di Terme Čatež attira turisti internazionali e, facendo riferimento all’Europa, l’Italia rappresenta il primo mercato estero. Con circa 700 mila pernottamenti registrati nel 2013, che equivalgono al 7% relativamente a tutta la Slovenia, Terme Catez ha coperto un quarto degli ingressi totali rilevati dall’Associazione Terme Slovene, realtà di cui fa parte insieme ad altri 14 centri.
Per ulteriori info:
BLU WOM
www.bluwom.com | Udine – Milano Tel. 0432 886638
Resp.Ufficio stampa: Laura Elia laura.elia@bluwom.com
Reazioni:
Voto medio
-
0 VOTI
Iscriviti
