Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Alle Terme Catez, “fun water activities” per tutta la famiglia

Con oltre 2.300 mq di superfici acquatiche coperte, le Terme Catez (SLO) rappresentano una location dove è possibile, oltre a rilassarsi e rigenerarsi, anche cimentarsi in numerose attività acquatiche per ritrovare la forma perfetta e per divertirsi con tutta la famiglia. Nel weekend dal 30 gennaio al 1° febbraio 2015 sarà proprio l’elemento acqua il protagonista dell’animazione a tema offerta gratuitamente a tutti gli ospiti presenti: per gli adulti lezioni di yoga, acqua latino fitness, acquagym e acqua stretching mentre per i più piccini attività lungo tutto il percorso di installazioni ludiche, olimpiadi in piscina, laboratori creativi e divertimento in mini disco.

Le occasioni per passare un piacevole weekend con tutta la famiglia non si esauriscono mai, come non hanno mai fine le numerose iniziative che le Terme Catez organizzano per rendere indimenticabile il soggiorno di tutti i suoi ospiti.
Situato in una posizione strategica, a soli 200 km da Trieste, ad un ora da Lubiana e 30 minuti da Zagabria, il polo termale con sede a Catez dispone di oltre 12 mila mq di superfici acquatiche divise tra strutture indoor e outdoor. Un vero paradiso per chi ama rilassarsi e rigenerarsi nelle benefiche acque termali ma anche uno spazio dove il divertimento è assicurato, sia per i più piccini sia per gli adulti. Ed è proprio sul tema “fun water activities” che il centro termale ha voluto organizzare la speciale animazione che coinvolgerà tutti gli ospiti nel weekend dal 30 gennaio al 1° febbraio 2015. Le attività si svolgeranno principalmente all’interno della Riviera Termale Invernale, il complesso di piscine al coperto che custodisce attrazioni e spazi per il divertimento di tutti i componenti della famiglia. Il programma prevede due giornate ricche di iniziative: mini acqua fun, gare di velocità sugli scivoli, olimpiadi in piscina, laboratori creativi, mini disco e gara di ballo per i più piccini mentre i più grandi potranno cimentarsi in lezioni di yoga, acquagym, acqua stretching e acqua latino fitness.
Per prendersi una pausa di relax tra un’attività adrenalinica e l’altra, le Terme Catez consigliano il Parco Saune – realizzato su una superficie di 1.500 mq e dotato di ben 8 diverse saune tra cui scegliere (sauna cristallina, sauna vapore, sauna estrema, sauna indiana all'aperto, sauna salina, sauna a raggi infrarossi, aromasauna finlandese, sauna acquaviva), piscine rinfrescanti e solarium abbronzanti – e i centri benessere, presenti all’interno dell’Hotel Terme**** e dell’Hotel Catez*** .
Visitando il sito www.terme-catez.si è possibile visionare le offerte più vantaggiose per il proprio soggiorno mentre l’animazione a tema “fun water activities” è offerta gratuitamente dal centro termale.

Terme Catez
Nate nel 1925, data della fondazione del primo hotel del complesso, oggi con circa 12.000 m2 di sole superfici acquatiche le Terme Catez d.d. sono il più grande e rinomato complesso termale d’Europa, grazie anche al più esteso centro di cura termale naturale dotato di ambulatori specialistici di fisiatria, ortopedia, neurochirurgia e ortopedia. Oltre al polo centrale con sede a Catez, cittadina a 180 km dall’Italia, la società gestisce strutture anche nelle cittadine slovene di Mokrice, Portorose e Capodistria per garantire un’offerta completa che si compone di: programmi sanitari, trattamenti benessere, proposte sportive e ricreative per tutte le età (parco acquatico, golf, casinò), numerose possibilità di soggiorno (hotel, campeggio, appartamenti, castello, villaggio indiano, palafitte), servizi di ristorazione e congressuali. Curata da uno staff di 420 dipendenti, la variegata proposta turistica di Terme Čatež attira turisti internazionali e, facendo riferimento all’Europa, l’Italia rappresenta il primo mercato estero. Con circa 700 mila pernottamenti registrati nel 2013, che equivalgono al 7% relativamente a tutta la Slovenia, Terme Catez ha coperto un quarto degli ingressi totali rilevati dall’Associazione Terme Slovene, realtà di cui fa parte insieme ad altri 14 centri.
Per ulteriori info:
BLU WOM
www.bluwom.com | Udine – Milano Tel. 0432 886638
Resp.Ufficio stampa: Laura Elia laura.elia@bluwom.com

Comunicato di Avatar di bluwom2bluwom2 | Pubblicato Mercoledì, 21-Gen-2015 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop