Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Esta e il modulo approfondimenti

Oggi, su Comunicativamente.com, vogliamo parlarvi dell'Electronic System for Travel Authorization, meglio noto come ESTA, il sistema online che ti permette di entrare e viaggiare verso gli Stati Uniti (se sei cittadino idoneo al Visa Waiver Program), e vogliamo farlo presentando un sito che offre assistenza e tutte le informazioni per compilare ed ottenere il modulo in poco tempo.

Esta.it ti offre un servizio considerato fra i migliori nella sua categoria: semplifica il tuo processo per ottenere il Visto ESTA per lavorare negli Stati Uniti.

Gli utenti possono scegliere di andare su ESTA.it per usufruire delle competenze e dei servizi, oltre che di un processo rapido e veloce per ricevere il visto ESTA ed inviare tutte le informazioni necessarie, senza commettere errori o fare sviste.

E non finisce qua! Grazie al sito ESTA.it, che permette di effettuare completamente online la richiesta o domanda esta, non ci sarà bisogno di fare la fila.

Un supporto dedicato a tutti gli utenti del sito ed un sistema per effettuare domande o ricevere informazioni inviando rapidamente una email: risposte rapide sono uno dei punti di forza di ESTA.it.

In quanto tempo si riceve l'esito dela richiesta? Solitamente si riceve il modulo, in formato Pdf (quindi stampabile e scaricabile), entro 24 ore da quando si è effettuata la richiesta. Si consiglia chiaramente di controllare anche la cartella "Posta indesiderata" se non si è ancora ricevuta la mail.

All'interno del sito, infine, è possibile trovare: una guida rapida sull'Esta, le regole, il glossario ed una sezione "Blog/News" tramite la quale è possibile tenersi aggiornati in ogni momento su questa particolare tipologia di visto dedicata a tutti i cittadini dei Paesi che hanno aderito all'accordo.

Non tutti sanno poi che la domanda ESTA è valida due anni: sarà possibile con questa domanda recarsi negli Stati Uniti entro due anni dall'emissione del documento, non è tuttavia possibile richiedere il "rinnovo" del modulo ESTA: in caso questo scada sarà necessario effettuare nuovamente la domanda per poter procedere al "rinnovo" o meglio all'emissione della nuova autorizzazione di viaggio.

Quando conviene richiedere il modulo ESTA?

E' consigliato richiedere il modulo ovvero il visto se decidi di viaggiare verso gli Stati Uniti per una vacanza, per andare a trovare parenti o amici, se vai in America per trattamenti medici o partecipazioni ad eventi "sociali", se vuoi negoziare un contratto o consultarti con colleghi di lavoro, se vuoi partecipare ad un congresso o ad eventi sportivi (ove non sono richiesti contributi per la partecipazione).

Maggiori informazioni sul sito di esta.it

Approfondimento: http://www.esta.it
Comunicato di Avatar di JohndozJohndoz | Pubblicato Martedì, 02-Dic-2014 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop