Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Il quality hotel rouge et noir riceve il premio mlt vacations 2014 quality assurance approfondimenti

Roma, 10 NOVEMBRE 2014 - Il Quality Hotel Rouge et Noir di Roma, ha ricevuto il 14 settembre scorso, il Premio MLT VACATIONS 2014 QUALITY ASSURANCE presentato all’Università di Minneapolis in Minnesota.

 “Siamo lieti di attribuire questo riconoscimento al Quality Hotel Rouge et Noir per il loro impegno costante nella qualità, nella cura del cliente e garanzia che i nostri clienti ricevano la migliore esperienza possibile” ha dichiarato Elizabeth Moriarty, MLT Vacations - Vice President del Product Development. Il Quality Hotel Rouge et Noir gode di una  gestione internazionale di ottimo livello e di standard di qualità in linea con i requisiti di  MLT Vacations e per i suoi clienti Delta Vacations, AirFrance Holidays, Alitalia Vacations e Aeromexico Vacations.”

Il Quality Assurance premia catene alberghiere di qualità, tour operator e agenzie di autonoleggio in Europa, Messico, Caraibi, America Latina e Stati Uniti. MLT Vacations da oltre quarant’anni è uno dei più grandi tour operator negli Stati Uniti. La sede centrale si trova ad Atlanta e gestisce diversi brand tra i quali Delta Vacations in collaborazione con Air France Holidays, Alitalia Vacations, e Aeromexico Vacations.

Il Quality Hotel Rouge et Noir di Roma è uno degli alberghi della catena alberghiera Choice Hotels, situato tra le vie Nomentana e Tiburtina, a pochi chilometri dal centro di Roma, e rappresenta la scelta ideale per meeting e congressi, grazie alla disponibilità delle ampie strutture ricettive al suo interno: grande parcheggio, spazi comodi e relax nella piscina stagionale, oltre a quattro sale ristorante finemente arredate, per ospitare sia cene d’affari che banchetti.

Choice Hotels Europe

Con oltre 6.300 alberghi nel mondo e in oltre 30 nazioni e più di 500.000 stanze, Choice Hotels International® è uno dei gruppi alberghieri più grandi al mondo. In Europa Choice Hotels Europe™ è rappresentata da quasi 500 hotel dei marchi Comfort™, Quality™ e Clarion® e conta oltre 70 alberghi in Italia, Germania, Svizzera, Repubblica Ceca e Turchia.  Choice Hotels International propone ai suoi ospiti Choice Privileges®, un programma reward. Con i suoi oltre 20 milioni di soci in tutto il mondo è considerato uno dei programmi a premi dall'espansione più veloce nel settore alberghiero.

Ovunque vicini a voi

Oltre 70 alberghi in Italia, Germania, Svizzera, Repubblica Ceca e Turchia.  Più di 6.300 hotel in tutto il mondo. Choice Hotels, Choice Hotels International, Choice Privileges, Comfort Inn, Comfort Suites, Quality, Sleep Inn, Clarion, Cambria Suites, MainStay Suites, Suburban Extended Stay Hotel, Econo Lodge, Rodeway Inn, Ascend Hotel Collection e SkyTouch Technology sono marchi di proprietà e marchi di servizio di Choice Hotels International, Inc. Tutti gli hotel sono di proprietà ed a gestione indipendente. Choice Hotels Europe è il nome commerciale di Choice Hotels Franchise GmbH, Branch Office Opera, Via dei Tigli 6/A, 20090 Opera, Milano. P.IVA 05475700968.

Choice Hotels Italia

Kristina Marusic

k-marusic@choicehotels.it

Via Salandra, 18 - 00187 – Roma - Tel. +39 06 85203245 - Fax. +39 06 4227 4000

www.choicehotels.it

Ufficio stampa Choice Hotels c/o IMAGINE Communication

Via G. Barzellotti  9/ 9b – 00136 Roma Tel. 06.39750290 – Fax. 06.45599430 www.imaginecommunication.eu

Flavia Marincola ufficiostampa@imaginecommunication.eu

Lucilla De Luca lucilla@imaginecommunication.eu

Comunicato di Avatar di imaginecommunicationimaginecommunication | Pubblicato Lunedì, 10-Nov-2014 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop