Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

I centri termali sloveni si avvicinano all'Italia approfondimenti

Sabato 18 ottobre a partire dalle 19.00, il centro del gioco ed intrattenimento Perla a Nova Gorica ospiterà una presentazione congiunta delle destinazioni turistiche di Rogaška Slatina e Podčetrtek. Occasione unica per gli ospiti e visitatori per scoprire in anteprima le strutture, i programmi e i servizi turistici legati al benessere, il tutto accompagnato dalla degustazione di specialità gastronomiche per le quali si contraddistinguono le due destinazioni termali slovene.

Con una tradizione turistica di oltre 400 anni Rogaška Slatina è considerata una delle destinazioni termali storiche e più attraenti in Slovenia. Infatti, in stretta collaborazione con il vicino comune di Podčetrtek, si presenta come un vero e proprio centro turistico ubicato nel cuore della natura incontaminata e ricca di sorgenti termali. Il complesso turistico offre ai propri visitatori confortevoli possibilità di alloggio, attività sportive e centri con acque termali, servizi sanitari, cure naturali, nonché altri servizi legati al benessere e alla bellezza. All'offerta turistica di Rogaška Slatina si aggiunge il Casinò Fontana nello storico Grand hotel Donat che offre ai visitatori piacevoli momenti di svago e tutta l’ebbrezza del gioco.

Sabato 18 ottobre a partire dalle 19.00, la hall del Perla si trasforma per l’occasione in una vera e propria vetrina d’esposizione delle strutture ricettive (GH Donat, GH Sava, GH Rogaška, Hotel Slovenija, Hotel Aleksander, Terme Olimia), Medical center Rogaška, il Casinò Fontana e l'Ente del turismo di Rogaška Slatina. Per aggiungere un tocco di lusso ed eleganza all’evento saranno inoltre presentati al pubblico anche i prodotti cosmetici Afrodita e le prestigiose creazioni in vetro della vetreria Steklarna Rogaška.

I visitatori potranno degustare le prelibatezze gastronomiche locali, preparate con cura dalla Pensione Jurg e l'Associazione Gaia, dedita alla conservazione di piatti nazionali sloveni e tradizioni del comune di Rogaška Slatina. In degustazione anche i vini della cantina Kregar che vanta una tradizione vinicola pluriennale, avendo viziato con i propri vini addirittura la corte viennese. Il programma musicale durante l'evento serale presso il Perla, Casinò & Hotel sarà a cura di Barbara Rehar (voce) e Boštjan Letnar (fisarmonica a piano), inoltre tutti gli ospiti potranno partecipare ad un simpatico gioco a premi promosso dal Casinò Fontana.

 

Gruppo Hit

Nel 2014 il Gruppo Hit (www.hit.si), principale multinazionale turistica slovena, festeggia 30 anni di attività delle sue strutture "Hit Casinos", i centri del gioco ed intrattenimento dotati di ogni comfort e pionieri in Europa del vincente modello americano. Un traguardo frutto della solida esperienza che il Gruppo Hit detiene in quanto leader nella promozione del turismo legato al divertimento in Slovenia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. Questi sono i paesi dove sorgono i numerosi casinò, alberghi, ristoranti & bar, centri wellness e sale convegni di proprietà del Gruppo Hit, strutture all’interno delle quali si sviluppa l’articolata offerta di servizi turistici che caratterizza il colosso sloveno.

Comunicato di Avatar di Gruppo HitGruppo Hit | Pubblicato Giovedì, 16-Ott-2014 | Categoria: Turismo
Tags: terme
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop