Scambiocasa.com completa la seconda acquisizione del 2014 con l’acquisto del sito di viaggi “only in america” approfondimenti

L’acquisto aggiunge 3.000 nuove case alla comunità di scambio di casa di ScambioCasa.com negli
Stati Uniti, Canada, Messico e i Caraibi.

Los Angeles, 29 agosto 2014 - ScambioCasa.com, la più grande comunità di scambio di casa del mondo, continua ad espandersi sul suo territorio d’origine Nord Americano ampliando l’inventario delle case a disposizione con l’acquisto di “Only In America” (OIA), un altro sito di scambio di case con sede a San Francisco. Si aggiungono quindi 3000 nuove abitazioni al già potente network che raggiunge così il numero di 55.000 schede. Questo acquisto permette a ScambioCasa.com l’opportunità di espandersi e raggiungere abitazioni disponibili negli Stati Uniti, Canada, Messico e i Caraibi, ovvero i territori principali dei membri OIA.

Questa acquisizione rientra appieno nella strategia globale del team di ScambioCasa.com, volta alla creazione di nuove opportunità e vantaggi per gli iscritti, che ora avranno accesso a più case in più città, poiché la transizione unirà le nuove proprietà con quelle già esistenti su ScambioCasa.com ed includerà territori chiave sul mercato americano come la California, New York e la Florida.

“Only In America fu inizialmente concepito per il mercato locale, ma presto i nostri utenti hanno manifestato l’interesse di scambiare la propria abitazione anche all’estero. A quel punto era chiaro che, per avere successo, dovevamo ampliare i nostri orizzonti anche fuori dal territorio Americano,” ha detto Helen Salem, che fondò OIA nel 2002 dopo aver scambiato casa durante un viaggio con la sua famiglia. “Con un piano di crescita in espansione, un’assistenza clienti senza precedenti ed un’efficiente piattaforma che facilita gli scambi di casa in oltre 150 paesi, ScambioCasa.com al momento offre la soluzione migliore per i nostri utenti: un posto dove so che riceveranno l’accoglienza migliore.”

La transizione fra i due siti è molto semplice e permette ai membri di OIA di mantenere il profilo già esistente e persino le foto vengono trasferite automaticamente su ScambioCasa.com. http://homeexchange.com/

Dal canto suo, ScambioCasa.com manterrà le tariffe già attive degli utenti di OIA e tutti gli utenti di “Only In America” avranno l’opportunità di usufruire del sito per un anno in maniera gratuita.

Sulla scia dell’acquisizione, nel gennaio 2014, del sito di scambio di case ed affitto immobiliare, questo secondo addendum ha contribuito ad impostare le basi per un piano d’espansione aggressivo da parte di ScambioCasa.com, il cui fine ultimo è quello di far crescere la propria comunità di utenti e di offrire una più ampia varietà di annunci immobiliari con l’acquisizione annuale di 2-4 siti che si occupano di scambio di casa.

“Il punto di forza che abbiamo a ScambioCasa.com è la devozione che abbiamo per i nostri utenti. Vogliamo essere il punto di riferimento per altri business di scambio di casa più piccoli che vogliono offrire una selezione più ampia di opzioni in tutto il mondo che vogliano collaborare con un’azienda che prima di prendere una decisione, pensa ai propri utenti.” Ha dichiarato il Direttore Operativo Jim Pickell. “Per i proprietari di piccole aziende che cercano una casa accogliente in cui i loro membri riceveranno il trattamento migliore, noi siamo la soluzione più ovvia.”

ScambioCasa.com http://homeexchange.com/

Fondato nel 1992 da Ed Kushins, ScambioCasa.com è stato il pioniere del movimento del “consumo collaborativo”, ovvero un modello economico basato su un insieme di pratiche di scambio e condivisione.

Basato su valori quali fiducia ed entusiasmo, ScambioCasa.com si è oggi evoluto nel sito di scambio di casa che ha generato la più grande comunità di viaggio al mondo. Entro la fine dell’anno, gli oltre 55.000 utenti del sito effettueranno scambi tra più di 130.000 case in 150 paesi, eludendo il costo dell’alloggiamento tradizionale e risparmiando oltre il 50% su ogni vacanza. ScambioCasa.com rende la pianificazione del viaggio una cosa semplice offrendo una casa per le vacanze in quasi ogni paese, città o area di interesse, offrendo ai viaggiatori un’esperienza unica per ogni destinazione” la ‘casa lontana da casa’. Disponibile in 15 lingue diverse. ScambioCasa.com, nel 2013, è stato nominato, per il terzo anno consecutivo, uno dei business in più rapida crescita sulla lista Inc 500/5000 delle società private negli Stati Uniti.

Note agli Editori:

Per vedere tutte le proposte di scambio, per favore usare l’accesso stampa:
Login: press@homeexchange.com Password: info

Le iscrizioni annuali per Scambiocasa.com hanno un costo inferiore rispetto al valore delle case scambiate.
www.homeexchange.com  www.scambiocasa.com

Per ulteriori informazioni:
Scambiocasa.com
Cristina Pagetti
Email: cristina@scambiocasa.com - Tel. 0382-1861690 – Cell. 348-7075886
www.scambiocasa.com

Ufficio Stampa: IMAGINE Communication
Via G. Barzellotti 9-9b – 00136 Roma - Tel. 06.39750290 - www.imaginecommunication.eu
Lucilla De Luca lucilla@imaginecommunication.eu
Silvia Alesi silvia@imaginecommunication.eu

Comunicato di Avatar di imaginecommunicationimaginecommunication | Pubblicato Venerdì, 29-Ago-2014 | Categoria: Turismo