Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Agriturismo Vento di Mare? Solo prodotti genuini approfondimenti

L'  agriturismo vento di mare , sito a Fondi nel Sud Pontino, offre ai propri ospiti solo prodotti genuini. All'immediata disponibilità di ogni frutto o verdura, cui siamo abituati in qualsiasi periodo dell'anno, viene preferita la stagionalità di ogni prodotto.

L'  agriturismo fondi Vento di Mare, inoltre, propone solo pietanze e prodotti locali; tra questi, anche DOP come la zucchina col fiore, il sedano bianco di Sperlonga e il pomodoro a grappolo.

L'amore per la “tradizione”, tuttavia, non ha limitato la fantasia e la creatività dei nostri chef nella preparazione dei piatti.

Chi arriva all'  agriturismo lazio Vento di Mare sa che per noi il mangiar bene è un fattore importante, sia durante una semplice gita sia per un prolungato soggiorno di relax.

Comunicato di Avatar di Agriturismo vento di mareAgriturismo vento di mare | Pubblicato Lunedì, 09-Giu-2014 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop