Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Estate 2014 vacanze al mare ad Alassio approfondimenti

L'estate si avvicina sempre di più e anche se vi sembrerà troppo presto iniziare a pensare o a preparare le vostre prossime vacanze non è così, non fatevi trovare come al solito all'ultimo momento indecisi sulla meta da visitare.

Siete più per una vacanza di mare o montagna? se la vostra risposta è mare, allora vogliamo darvi un suggerimento, siete mai stati ad Alassio? Se non avete idea di cosa stò parlando, lasciate che vi descriva in breve la nostra bellissima città, luogo di turismo rinnomato e famigliare da oltre sessant'anni, Alassio incanta tutti i suoi visitatori per le sue spiagge di banca sabbia finissima e per il suo mare azzurro che nulla ha da invidiare ad altrettanti luoghi dai nomi eclatanti. Chiusa tra mare e monti su una lunga e stretta lingua di terra, essa vi saprà stupire per i suoi panorami mozzafiato, non solo il mare è bello qui, ma anche la sua prima collina, ricca di percorsi naturalistici immersi in un verde lussureggiante. Se un po ti abbiamo incuriosito e vuoi saperne di più vieni a visitare la nostra pagina con gli eventi e le notizie sulla nostra cittadina, vi aspettiamo numerosi! 

Comunicato di Avatar di sheervasheerva | Pubblicato Lunedì, 10-Mar-2014 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop