Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Alleanza tra Livingston, Veratour e franchising agenzie viaggio approfondimenti

Nuova partnership tra il vettore privato italiano Livingston e Veratour, specializzato nel segmento villaggi in tutto il mondo, per la creazione di “un prodotto congiunto di alta qualità” in collaborazione il settore franchising agenzie viaggio. Messico e Repubblica Dominicana sul lungo raggio, Egitto-Mar Rosso e Isole Canarie sul corto-medio raggio, saranno i prodotti congiunti, con voli in partenza da Roma Fiumicino e, in parte, da Milano Malpensa.
Lo scalo romano rappresenterà il punto di forza della partnership: voli diretti intercontinentali serviti da Airbus A330-200, i più giovani ad oggi sul mercato charter italiano, e un aeromobile della flotta Livingston basato permanentemente per servire le rotte di corto-medio raggio.
Il progetto permetterà di presentare ai clienti una programmazione completa e di grande appeal e un ottimo stimolo per coloro che vogliono aprire un'agenzia di viaggi in franchising.

Approfondimento: http://www.arcadelphi.com
Comunicato di Avatar di alemonalemon | Pubblicato Lunedì, 19-Ott-2009 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop