Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

In viaggio con AlpitourWorld.com approfondimenti

Le vacanze più belle e meno costose iniziano online su AlpitourWorld . com, il sito ufficiale di eCommerce del più grande gruppo turistico italiano, il Gruppo Alpitour.
Questo perché l'utente ha subito a portata di mouse, concentrate in un unico portale, le migliori occasioni di viaggio (offerte speciali, pacchetti in promozione, last minute, ecc.) confezionate dai prestigiosi e rinomati tour operator del Gruppo del gabbiano, ovvero Francorosso, Alpitour, Volando, Karambola, Villaggi Bravo e le nuovissime vacanze web Vacanze Jeans. Offerte immediatamente disponibili e acquistabili comodamente online e in tutta sicurezza con la propria carta di credito.

Cliccando su AlpitourWorld.com si entrerà quindi in un mondo di viaggi e di offerte tutto compreso, concepite all'insegna della qualità, della convenienza, della trasparenza e del divertimento. Caratterizzate molto spesso (fanno ad esempio eccezione, per ovvi motivi, i last minute e last second) dal meccanismo del prezzo dinamico che garantisce le condizioni più favorevoli a quanti prenotano con largo anticipo.
Inoltre, entrando nelle varie sezioni del sito e/o utilizzando il pratico motore di ricerca della home page, l'utente avrà a sua disposizione un'ampia scelta di hotel, voli aerei e altri singoli servizi per organizzare viaggi fai da te a regola d'arte.
AlpitourWorld.com è così in grado di offrire a ciascun utente la formula di vacanza a lui più congeniale, nonché una gamma completa di destinazioni in cui soggiornare e luoghi splendidi da visitare.

Per fare solo l'esempio delle innovative Vacanze Jeans, esse hanno da poco aggiunto alle numerose località già presenti in catalogo (fra cui le Canarie, la Grecia, le isole afro-portoghesi di Capo Verde e il Mar Rosso), eccezionali mete di lungo raggio come gli Emirati Arabi, Santo Domingo, Cuba, il Brasile, le isole Mauritius e la Thailandia. Mete fantastiche anche d'inverno (il nostro inverno), disponibili su AlpitourWorld . com a prezzi davvero eccezionali!

Comunicato di Avatar di Anonimo | Pubblicato Martedì, 06-Ott-2009 | Categoria: Turismo
Tags: vacanze
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop